Gossip

Fiorello innamoratissimo della moglie Susanna: “Mentre la gente si separa, noi siamo d’esempio”

Intercettato in Sardegna dai giornalisti, Fiorello non si è sottratto alle dichiarazioni e ha parlato del suo rapporto con Susanna Biondo, compagna di vita da 26 anni: "Siamo d'esempio".
Fiorello innamoratissimo della moglie Susanna: "Mentre la gente si separa, noi siamo d'esempio"

Stanno insieme da 26 anni ma sembrano ancora due piccioncini. Rosario Fiorello in vacanza in Sardegna rilascia delle dichiarazioni (d’amore) sulla sua vita privata e sulla moglie Susanna.

Rosario Fiorello e Susanna Biondo: innamorati più che mai

L’estate 2022 è all’insegna delle separazioni, alcune vere – come quella di Ilary Blasi e Francesco Totti – altre inventate – come quella, appena smentita, di Claudio Amendola e Francesca Neri. Qualche romantico, nel frattempo, potrebbe essersi scoraggiato ma ecco che alcune coppie resistono e lasciano ben sperare. Oltre ad Adriano Celentano, che nelle ultime ore ha fatto una dedica alla moglie Claudia Mori (e alla politica), c’è anche Fiorello a tenere viva la speranza dei più sentimentali.

Disturbato dai giornalisti mentre giocava a tennis con la moglie, Fiorello ha detto: “Io e lei facciamo tutte le cose insieme, anche questa”. Fermandosi un po’ a chiacchierare, Fiorello ha poi spiegato più chiaramente: “Si può dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo contenti”.

Fiorello torna in televisione? Le vacanze con Amadeus e il nuovo programma in vista

In diverse occasioni, Fiorello ha sottolineato l’influenza di Susanna sulla sua vita e soprattutto sulla sua carriera.

“Lo dico sempre, è Susanna che mi sprona, sono pigro e vorrei stare sul divano (…) invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei”.

C’è da dire però che Susanna non è l’unica persona da cui il mattatore della tv è inseparabile. Nelle scorse ore infatti la coppia Fiorello-Biondo si è ricongiunta a Giovanna Civitillo e Amadeus, che nel loro profilo di coppia su Instagram hanno condiviso una foto tutti insieme. Con aria divertita, i quattro sembrano reduci da una cena insieme, all’amaro.

Sorridenti e in vacanza, quando li rivedremo insieme rimane un’incognita. In compenso, Fiorello tornerà di sicuro in Rai da protagonista, con nuovo programma.

*L’immagine in evidenza è tratta dal profilo Instagram di Giovanna Civitillo & Amadeus.

Potrebbe interessarti