Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del 25 agosto: i segni favoriti dalle stelle e quelli più sfortunati giovedì

Pubblicato: 24/08/2022 15:30

Torniamo ora a occuparci di cosa dicono le stelle, con le previsioni dell’oroscopo del giorno 25 agosto 2022 di Paolo Fox per tutti i dodici segni dello zodiaco. Scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali più fortunati, sia in amore che nel lavoro, e quelli che invece devono arrancare un po’ più degli altri, secondo le previsioni del noto astrologo italiano.

Ariete

Stelle al massimo fino a venerdì, eccetto una piccola problematica da risolvere in ambito familiare. Favoriti soprattutto i nati sotto il segno dell’Ariete che si distinguono per la loro creatività.

Toro

È il momento di affrontare alcuni problemi che si stanno trascinando da un po’, sia sul lavoro sia in famiglia. Ed è anche arrivata l’ora di far quadrare i conti, vista l’incertezza sul fronte finanziario.

Gemelli

Le relazioni che nascono in queste settimane sono baciate da Mercurio e Venere. Approfittane, perché gli astri non saranno sempre così favorevoli.

Cancro

Avete una grande motivazione che vi spinge a trovare una soluzione definitiva a una difficoltà riscontrata in ambito lavorativo. Per quanto riguarda le finanze, il consiglio è di ridimensionare un po’ le proprie pretese.

Leone

Le novità di lavoro vanno portate avanti entro e non oltre marzo 2023, nonostante la situazione finanziaria attuale non inviti all’ottimismo. In amore i ritorni non sono mai così semplici.

Vergine

Dovreste iniziare a pensare a progetti importanti, in vista di un 2023 che si preannuncia di grande forza. Avere nuove idee in mente è di buon auspicio.

Bilancia

Domani Mercurio entrerà nel segno, un’ottima notizia per chi negli ultimi giorni ha faticato più del previsto a portare a termine la propria giornata lavorativa.

Scorpione

Le difficoltà con i familiari o con una persona in particolare non sono ancora terminate. Quando però ci sono problemi, la soluzione migliore sarebbe parlarne con i diretti interessati.

Sagittario

Eccellente capacità di azione, grazie ai numerosi pianeti favorevoli. Grande entusiasmo anche per le relazioni d’amore, il consiglio è di non esagerare.

Capricorno

Potete guardare il futuro in maniera più serena, nonostante un inizio di settimana non semplice. Lasciate da parte le chiacchiere sul vostro conto, avete le spalle larghe abbastanza.

Acquario

Arrivate sempre a sera che ancora vi resta qualcosa da fare. Urge una migliore programmazione della giornata.

Pesci

I lavoratori dipendenti si sentono da una parte innervositi e dall’altra parte bloccati, da quando Sole è entrato in opposizione. Non che resta dunque che rimboccarsi le maniche.