Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: avete visto la casa pazzesca in cui andranno a vivere? Le immagini

Pubblicato: 02/09/2022 14:55

É notizia di questi giorni quella che vedebbe Aurora Ramazzotti in attesa del primo figlio. La 25enne presentatrice e influencer ha recentemente pubblicato le prime foto della nuova casa: dalle immagini vediamo ancora poco, ma abbastanza per comprendere su quale stile punti la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

La nuova casa di Aurora Ramazzotti

La figlia che il cantante Eros Ramazzotti ha avuto insieme alla presentatrice svizzera Michelle Hunziker vive da sola già da diversi anni, ovvero dal 2016: dopo mesi di ristrutturazione, adesso è finalmente giunto il momento di avere una casa tutta sua.
Sebbene dalle foto si comprenda che i lavori sono ancora in alto mare e l’appartamento non sia pronto, Aurora mostra un piccolo scorcio di quello che sarà il suo nuovo nido.
Dalle scelte dei colori e dallo stile, si capisce qualcosa di quale sarà il risultato finale.

Lo stile dell’appartamento di di Aurora Ramazzotti

Dietro ai lavori del nuovo appartamento milanese dell’influencer 25enne c’è l’opera di un famoso studio di design di Milano e, anche considerando gli scatoloni che si intravedono dalle foto, sembra che il trasferimento definitivo sia ormai sia questione di poco tempo.
I colori della cucina tendono al total black, sia per quanto concerne i pensili che il piano di lavoro, ma anche il pavimento e lo stile è palesemente lineare, giovane e moderno. Il parquet è fatto di listelli stretti e chiari, mentre le pareti tendono al verde chiaro; alcune superfici sono rivestite con dei tessuti.
Da quanto possiamo vedere, deduciamo che anche le restanti stanze della nuova dimora seguiranno le medesime sfumature cromatiche e le linee e lo stile sarà altrettando funzionale e minimal.

Altre chicche sulla nuova vita di Aurora Ramazzotti

Aurora non svela in quale quartiere abbia comprato casa, sappiamo però che il trasferimento avverrà nel mese di settembre e che a farle compagnia ci sarà sicuramente l’amato gatto, del quale la giovane posta spesso una serie di simpatiche e ironiche foto e gag su Instagram.
Dal 2017 l’influencer, figlia di nomi noti, condivide la vita con il compagno Goffredo Cerza, di professione personal trainer e ingegnere elettronico, con il quale già conviveva da diversi anni e dal quale sembra è in attesa il primo figlio.