Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 3-4 settembre: i segni fortunati in amore sabato e domenica

Pubblicato: 02/09/2022 18:10

Arriva il primo fine settimana di settembre e a dirci come andrà è l’astrologo Paolo Fox, che dalle pagine di DipiùTv spiega quali saranno i segni fortunati e quali quelli che dovranno andare incontro a qualche difficoltà.

Ariete, oroscopo del weekend

Momento arduo per I single che potrebbero sentirsi soli sia sabato che domenica: recupererete in settimana.

Toro, oroscopo del weekend

Fortunati i nati sotto il segno del Toro che sono all’inizio di una frequentazione: il weekend sarà molto positivo.

Gemelli, oroscopo del weekend

Dedicate il weekend a qualcosa che non sia il lavoro: non saranno molto produttive le giornate dal punto di vista professionale, ed è meglio pensare agli impegni lavorativi nel corso della prossima settimana.

Cancro, oroscopo del weekend

Cercate di rimanere tranquilli con il partner ed evitate di litigare: le polemiche esagerate saranno da non fare anche lunedì e martedì.

Leone, oroscopo del weekend

Sabato e domenica godetevi una legittima pausa, perché poi ci sarà da concentrarsi sul lavoro e sarà un ottimo periodo.

Vergine, oroscopo del weekend

Con Venere nel segno cominciano due giorni “glaciali” per i nati sotto il segno della Vergine, quindi approfittatene per appuntamenti e cenette galanti, perché avranno esito molto positivo.

Bilancia, oroscopo del weekend

Momento non fortunatissimo per i single, che tenderanno a chiudersi nel loro guscio ed essere un po’ freddi.

Scorpione, oroscopo del weekend

Il Cielo non è perfettamente ideale per voi questo weekend, quindi se dovete prendere delle decisioni di coppia, rinviatele alla settimana prossima, quando le stelle saranno molto più propizie.

Sagittario, oroscopo del weekend

I single si potranno divertire molto sia sabato che domenica: saranno però giornate particolari durante le quali vivrete anche momenti di disagio.

Capricorno, oroscopo del weekend

I nati sotto il segno del Capricorno trovano un alleato nella Luna, che fa da catalizzatore in amore e aiuta le coppie all’inizio della prossima settimana.

Acquario, oroscopo del weekend

Ultimamente ci sono stati problemi di misunderstanding con una persona un po’ diffidente, ma ora le cose potrebbero andare meglio.

Pesci, oroscopo del weekend

Domenica difficile per i single: difficile sentirsi compresi per voi, che state già passando un periodo un po’ complicato.