Vai al contenuto

Antonella Fiordelisi, chi è la concorrente del GF Vip, ex atleta e modella che stava con Francesco Chiofalo

Pubblicato: 19/09/2022 15:40

Antonella Fiordelisi è una delle giovani nuove partecipanti che terrà compagnia al grande pubblico durante la diretta del Grande Fratello Vp. Ha soli 24 anni ed è nata a Salerno, è passata dall’essere una delle più importanti giovani promesse della scherma italiana al diventare una delle influencer più seguita dai teenagers. Temptation Island è sicuramente il suo trampolino di lancio, Francesco Chiofalo, anche lui influencer ha segnato gran parte della sua popolarità. Conosciamola meglio.

I primi passi di Antonella Fiordelisi

Amante della scherma, modella e adesso influencer, Antonella Fiordelisi non ha mai trascurato nemmeno lo studio. Laureata all’Università della Campania in Scienze Politiche, oggi sui social tenta di incrementare i suoi follower. La sua bellezza e attenzione alla cura del corpo le ha consentito di venire contatta sempre più spesso dai pr per fare pubblicità ai loro prodotto e oggi la partecipazione al Grande Fratello Vip è il raggiungimento di un traguardo importante. Così come la pubblicazione nel 2019 di uno dei suoi singoli musicali dove Chiofalo partecipa, allora fidanzato proprio con la bella musicista.

Temptation Island e la vita privata

Essendo una delle influencer più seguite, Antonella è stata al centro di un triangolo amoroso con Francesco Chiofalo e un’altra influencer che ha dichiarato di essere la seconda fidanzata del ragazzo. La rottura è stata segnata da un post social che vede la Fiordelisi in lacrime annunciare il tradimento. Dopo la breve partecipazione come tentatrice a Temptation Island, la ragazza si appresta a partecipare al Gf Vip, dove sicuramente farà parlare di sè considerando il suo carattere fumantino. La storia con Carlos Corona, figlio di Corona e Nina Moric è l’ultima relazione di cui i fan sono a conoscenza, ad oggi sembra che la giovanissima sia single. Anche se Signorini preannuncia una bella sorpresa per la ragazza durante la partecipazione al programma. La polemica nata prima con Higuain, il calciatore che ha chiesto una foto del lato B della ragazza e, la Gregoraci, perché la accusa di provarci con Briatore rappresentano uno dei motivi per cui Signorini l’ha tanto voluta al Grande Fratello. Durante la diretta si riuscirà a vedere un po’ di più della bella salernitana.