Vai al contenuto

Cristiana Capotondi, è nata la figlia, la dichiarazione: il padre non è Andrea Pezzi, i due si sono lasciati

Pubblicato: 04/10/2022 22:08

Cristiana Capotondi ha dato in una sola volta al pubblico 3 enormi notizie. La prima era quella della nascita di sua figlia, Anna; la seconda era quella della separazione da Andrea Pezzi, avvenuta molto tempo fa ma non ufficializzata; la terza, quella attinente il ruolo fondamentale avuto da Pezzi durante la gravidanza.

Cristiana Capotondi, è nata la figlia ma Andrea Pezzi non è il padre

Alla fine, benché non ci fosse stata nessuna conferma da parte sua, Cristiana Capotondi era incinta davvero. Ma non, come tutti supponevano, di colui che si pensava fosse ancora il suo compagno.

Per mezzo di Ansa, Cristiana Capotondi ha diffuso il comunicato che spiega cosa è accaduto nella sua vita nell’ultimo anno. “Con immensa gioia comunica la nascita di sua figlia Anna e con infinita gratitudine verso l’ex compagno, Andrea Pezzi”, dice il comunicato, che poi argomenta: “Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo”.

Andrea Pezzi, le parole sulla rottura con Cristiana Capotondi

Andrea Pezzi ha deciso di fornire una sua dichiarazione in merito, in cui esprimeva tutta la sua solidarietà e stima all’ex compagna: “Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate ’21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima”.

Non si conosce l’identità del padre della piccola Anna, e si suppone che per il momento non ci saranno ulteriori dichiarazioni. Cristiana Capotondi è sempre stata estremamente riservata sulla sua vita privata e non ‘è dubbio che continuerà ad esserlo.