Vai al contenuto

Fabio Fazio, la confidenza dopo tanti anni: la star che scoppiò a piangere dietro le quinte a Che tempo che fa

Pubblicato: 04/10/2022 17:56

Nella sua lunga carriera da conduttore e giornalista, Fabio Fazio ha avuto modo di avere a che fare con grandissimi personaggi. Spesso, ha scoperto lati delle personalità che ha intervistato che non sono noti al mondo esterno. In un caso è stato particolarmente colpito da un episodio che lo ha segnato.

Fabio Fabio, la verità su alcuni ospiti del programma

In un’interessante intervista a tv Sorrisi e Canzoni, Fabio Fazio ha ripercorso la sua esperienza a Che tempo che fa, in vista dell’arrivo della prossima stagione che partirà domenica 9 ottobre.

Tra coloro che l’hanno colpito molto c’è Lady Gaga, da lui definito “molto empatia”, mentre la diva per eccellenza sarebbe Madonna: “Si capiva che per lei l’intervista era un passaggio di routine”.

Ilary Blasi, che è stata sua spalla nel programma per molti anni, ha riservato parole di conforto: “Mi auguro che, oltre alla solida carriera che conosciamo, ritrovi presto la serenità anche nella vita privata”.

Uma Thurman e la volta che pianse a Che tempo che fa

A colpirlo più di tutti gli altri è stata però una Thurman, che fu intervistata nel programma nella stessa puntata in cui furono ospiti i genitori di Giulio Regeni: “Un aneddoto speciale? Uma Thurman che scoppiò a piangere dopo aver ascoltato mamma e papà Regeni”. I discorsi della coppia di genitori avevano infatti turbato molto la Thurman, che si era lasciata andare alle emozioni.