Grande Fratello

GF Vip, spifferato dai concorrenti il nome del vip che dovrebbe entrare nella Casa: è proprio lui!

Si parla di un vip piuttosto conosciuto in televisione: gli altri concorrenti non sembrano però così entusiasti di averlo tra loro.
GF Vip, ufficiale giudiziario notifica atto a un concorrente e gli pignora i beni: è caos nella Casa

Ve lo ricordate il modello dagli occhi inquietantemente azzurri che abbiamo visto a Ballando con le Stelle, Temptation Island e Ciao Darwin? Ecco, potrebbe essere lui uno dei prossimi concorrenti del GF Vip.

Alfonso Signorini è pronto a mettere carne fresca sulla griglia. Nell’edizione più problematica del GF Vip non si stanno infatti creando dinamiche abbastanza interessanti gli spettatori, che erano rimasti sufficientemente disgustati da quanto accaduto con Marco Bellavia, stanno abbandonando il programma. 

Tra coloro che potrebbero entrare nel programma domani sera ci sono Teresa Langella ed altri.

Ora, le parole dette da Sofia Giaele De Donà al GF Vip avvalorano la tesi “Kumar”: “Comunque pensate che prima di entrare qui ho scoperto una cosa. Ha fatto il casting, doveva entrare un ragazzo, tipo quelli di cui stavamo parlando prima. Un super narciso, ma una cosa davvero pazzesca.

Oddio sì il nome comincia con la A! Lo conosco da anni e con lui ho anche avuto qualcosa. Quando mi hanno detto ‘guarda che forse entra lui’. Ti giuro che… Non possiamo dire il nome completo. Amore lui ti giuro, guarda, lui incarna il narciso. E poi amore, appena arrivata a Milano a 18 anni l’ho conosciuto.

Se veramente lo fanno entrare lasciamo stare”.

Potrebbe interessarti