Gossip

Nutrizionista si sente male e sviene in diretta tv: paura per Teresa Coccaro, le immagini sconvolgenti

Brutto momento per Teresa Coccaro, nutrizionista e ospite regolare in tv, che ha avuto un malore ed è svenuta in diretta: immediati i soccorsi, il comunicato sulla diagnosi.
Nutrizionista si sente male e sviene in diretta tv: paura per Teresa Coccaro, le immagini sconvolgenti

Brutta esperienza in diretta televisiva per Teresa Coccaro, celebre nutrizionista della tv spagnola.

Mentre stava facendo un intervento a tema nutrizione infantile, la dottoressa Coccaro ha avuto un malore: nel giro di pochi secondi, dall’essere lucida e apparentemente in ottima salute, ha cominciato a non rielaborare bene le parole, perdere l’equilibrio ed infine perdere i sensi, cadendo di lato e venendo sorretta dalla collega presente al suo fianco.

Ovviamente sono stati chiesti immediati soccorsi in diretta ed è stata mandata la pubblicità per permettere ai medici di soccorrere la nutrizionista.

Pochi giorni dopo, come riporta la stampa spagnola, Coccaro ha diffuso un comunicato sulle sue condizioni: “Sto bene, sono a casa. La verità è che la produzione di America è da dieci e lode.

Ho avuto un malore. Mi hanno fatto un elettrocardiogramma, un ecocidio, degli esami del sangue e tutto è risultato nella norma. A volte capita. È stato un calo di pressione. Mi manca solo un esame holter per concludere che va tutto bene, lo farò la prossima settimana perché è un esame ambulatoriale”.

Guarda il video:

Potrebbe interessarti