Vai al contenuto

Eleonora Giorgi, tremenda caduta in diretta a Italia Sì: come sta ora, la reazione del figlio Paolo Ciavarro

Pubblicato: 31/10/2022 16:25

Eleonora Giorgi da qualche ora sta trasformando in meglio il lunedì di mezzo Twitter. Chiunque si sia infatti svegliato di malumore stamattina (magari perché doveva andare a lavorare, mentre milioni di italiani si stanno godendo il ponte) ed ha ritrovato l’allegria imbattendosi nel video di Eleonora Giorgi che cade di faccia a Italia Sì.

Nessun danno né infortunio per l’attrice, che ha riso dell’accaduto insieme agli altri ed ha scatenato l’immediata reazione del figlio e della nuora, che hanno reagito sui social in maniera inaspettata.

Eleonora Giorgi cade a Italia Sì, il video della caduta

A volte un gradino può essere traditore: lo è stato sicuramente quello nello studio di Italia Sì per Eleonora Giorgi, che ha fatto un’entrata tutto men che trionfale cadendo in avanti e finendo sul pavimento. Pelle d’orso, sparendo dalla vista delle telecamere.

A ridere con l’attrice è anche il figlio Paolo Ciavarro che ha condiviso un video collage della caduta della madre e di una caduta che lui fece in televisione durante uno sketch, con la scritta “vizio di famiglia”. Anche Clizia Incorvaia si è unita alle risate commentando: “Un marchio di fabbrica, oserei dire”.

Guarda il video: