Gossip

Eleonora Giorgi, tremenda caduta in diretta a Italia Sì: come sta ora, la reazione del figlio Paolo Ciavarro

Nel fare il suo ingresso nello studio di Italia Sì l'attrice Eleonora Giorgi ha sbadatamente evitato un gradino, cadendo rovinosamente. Come sta ora la sfortunata attrice.
Chi è Eleonora Giorgi: carriera, amori e dipendenze della celebre attrice italiana

Eleonora Giorgi da qualche ora sta trasformando in meglio il lunedì di mezzo Twitter. Chiunque si sia infatti svegliato di malumore stamattina (magari perché doveva andare a lavorare, mentre milioni di italiani si stanno godendo il ponte) ed ha ritrovato l’allegria imbattendosi nel video di Eleonora Giorgi che cade di faccia a Italia Sì.

Nessun danno né infortunio per l’attrice, che ha riso dell’accaduto insieme agli altri ed ha scatenato l’immediata reazione del figlio e della nuora, che hanno reagito sui social in maniera inaspettata.

Eleonora Giorgi cade a Italia Sì, il video della caduta

A volte un gradino può essere traditore: lo è stato sicuramente quello nello studio di Italia Sì per Eleonora Giorgi, che ha fatto un’entrata tutto men che trionfale cadendo in avanti e finendo sul pavimento.

Pelle d’orso, sparendo dalla vista delle telecamere.

A ridere con l’attrice è anche il figlio Paolo Ciavarro che ha condiviso un video collage della caduta della madre e di una caduta che lui fece in televisione durante uno sketch, con la scritta “vizio di famiglia”. Anche Clizia Incorvaia si è unita alle risate commentando: “Un marchio di fabbrica, oserei dire”.

Guarda il video:

Potrebbe interessarti