Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 8 novembre 2022: Leone vagabondo coi sentimenti, un segno sarà in difficoltà

Pubblicato: 07/11/2022 17:56

Ecco come andrà la giornata dell’8 novembre secondo Paolo Fox: le previsioni per tutti i segni zodiacali, tra grandi sorprese e momenti di difficoltà (ma solo per alcuni segni).

Ariete
Grazie al vostro impegno riuscirete a fare l’impossibile, ma attenzione a non strafare, siamo solo ad inizio settimana! Se vi sentite stanchi non c’è nulla di male se vi riposate un po’.

Toro
Questa per voi sarà una giornata speciale, tutto merito della Luna che entrerà nel vostro segno. Le emozioni, soprattutto quelle legate al cuore, saranno forti.

Gemelli
Se siete dei cuori solitari, oggi avrete ottime possibilità di fare nuove conoscenze. A lavoro sembra che i vostri capi vogliano farvi sgobbare troppo, fatevi rispettare con garbo.

Cancro
Nonostante qualche piccolo imprevisto dovuto a Saturno, la giornata trascorrerà in maniera serena. In amore sarete sostenuti dalla Luna e da Nettuno.

Leone
In amore proprio non avete voglia di legami stabili e anche oggi seguirete questo pensiero. A lavoro avrete modo di ottenere tanto.

Vergine
La vostra quotidianità comincia a farsi stretta, avete bisogno di una rivoluzione e oggi potrebbe essere la giornata giusta per cambiare qualcosa in diversi settori.

Bilancia
La Luna influenzerà positivamente la vostra giornata, in amore avrete tanta voglia di amare e fare del bene. In ambito lavorativo, invece, potreste ricevere delle proposte interessanti.

Scorpione
Ultimamente avete fatto davvero tanto e per questo vi sentite stanchi. Il consiglio è quello di fare le cose importanti con calma.

Sagittario
Giornata entusiasmante in compagnia del partner, la passione non vi manca. A lavoro sarete particolarmente abili a risolvere delle questioni complesse.

Capricorno
Se siete distratti sarà per voi molto difficile raggiungere un certo equilibrio. In questo momento risulta particolarmente importante curare l’alimentazione e l’esercizio.

Acquario
Non abbiate dubbi su ciò che dovete realizzare in questa giornata, specie se si tratta di un tassello di un progetto importante.

Pesci
La Luna in sestile vi renderà un tantino irritabili, ma alla sera, nonostante tutto, trascorrerete momenti speciali in compagnia del partner o degli amici.