Vai al contenuto

Sesso nella notte al GF Vip: versi e cose inesplicabili sotto le coperte, i due vip sono incontenibili

Pubblicato: 17/11/2022 10:18

Nella notte, al GF Vip, si sono rotti gli argini: le coppie, le quasi coppie e le forse coppie che al momento coesistono dentro la Casa hanno deciso che si era concluso il tempo dell’astinenza sessuale e che era ora di dare fuoco alle polveri. Chiunque fosse collegato alla diretta, volente o nolente, ha dovuto assistere alle performance di talamo di diverse persone, ed è ovvio che stamattina Twitter stesse impazzendo al riguardo.

GF Vip, cosa accadrà in puntata stasera dopo il tampone positivo a Pamela Prati: accade a poche ore dalla messa in onda

Ricapitoliamo la situazione sentimentale collettiva della Casa. Edoardo Donnamaria è il fidanzato di Antonella Fiordelisi; Oriana Marzoli flirta con Antonino Spinalbese; Micol Incorvaia non ha ancora capito se Edoardo Tavassi le sta facendo la corte o la sta usando per i consenso, o se lei stessa sta usando lui; Alberto De Pisis è geloso di Donnamaria e detesta Antonella; Luciano Punzo è fidanzato, anzi è single, anzi è in crisi. Nel dubbio se qualcuno gli chiede chiarimenti, lui va su tutte le furie.

Sesso al GF Vip, chi sono i gieffini che si sono scatenati

In questo complesso quadro romantico in soldoni sono due le coppie che, volendo, al momento potrebbero lasciarsi andare dal punto di vista fisico e sono quella dei Donnalisi e quella formata da Spinalbese e la Marzoli. Spinalbese, dal canto suo, da settimane spiega di essere arrivato al limite della sopportazione del regime ascetico in cui si trova costretto: ”Ancora un po’ e mi butto nel letto di Wilma”, aveva detto qualche settimana fa. Beh, pare che non sarà necessario.

Guendalina Tavassi stasera va al GF Vip e vuole parlare con Antonella Fiordelisi: si mette male per la gieffina

L’arrivo di Oriana Marzoli ha permesso ad Antonino di intrattenersi con la ragazza, con cui sarebbe scattata un’intesa, ed i due si sono lasciati andare a un momento molto hot sotto le pesanti coperte. Se qualcuno avesse dubbi sulla natura degli atti portati a termine, basta attivare l’audio per avere chiarezza.

Anche i Donnalisi sembra si siano dati alla pazza gioia, seppur in maniera più discreta e meno a favor di telecamera rispetto alla coppia Spinalbese-Marzoli (possiamo ufficialmente chiamarli “Spinarzoli” ).

Guarda il video:

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2022 10:35