Vai al contenuto

Guendalina Tavassi stasera va al GF Vip e vuole parlare con Antonella Fiordelisi: si mette male per la gieffina

Pubblicato: 14/11/2022 15:41

Al Grande Fratello Vip ormai mancano solo le cavallette: dopo un inizio rovinoso tra accuse di bullismo di massa e squalifiche a gente che sputa per terra, ora è il Covid a mettere i bastoni tra le ruote ad Alfonso Signorini.

In questa atmosfera apocalittica gli autori del programma non sanno più che fare: l’unica dinamica davvero interessante è prodotta dal rapporto tumultuoso di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, e ormai sono 3 puntate serali che si cerca in tutti i modi di mettere zizzania tra i due fidanzati al mero scopo di avere qualcosa di cui parlare. Le cose sono messe talmente male che, nel bel mezzo di un focolaio, a quanto pare, stasera verrà chiamata all’azione un pezzo da novanta dei reality: Guendalina Tavassi.

Gianluca Benincasa al GF Vip da Antonella Fiordelisi: “Il nostro rapporto mai realmente chiuso”

Guendalina Tavassi al GF Vip ci è già andata ed è anche reduce dalla partecipazione a L’Isola dei Famosi, insieme al fratello Edoardo. Quest’ultimo, che pare essersi appassionato al mondo dei reality, ora è nella Casa del GF Vip ed occupa le sue giornate facendo sostanzialmente 3 cose: far ridere le persone, spiegare ai Donnalisi, incessantemente, senza tregua, perché non sono veramente innamorati, e flirtare con Micol Incorvaia.

Antonella Fiordelisi parla di Edoardo Tavassi:”Simpaticissimo e quello che vuoi però…”

Tutte e 3 le attività vengono compiute con successo e, al contempo, hanno permesso a Tavassi di diventare amico di quasi tutti all’interno della Casa. C’è qualcuno però che sostiene che non tutti gli atteggiamenti di Tavassi possano piacere al pubblico, e questo qualcuno è Antonella Fiordelisi: ”Edoardo Tavassi: simpaticissimo e quello che vuoi. Però viene qua e dice cerco moglie… lo trovo un po’ esagerato, ma spero scherzasse. Poi fa questi discorsi che una sta con quello, l’altra sta con quell’altro… Allora vuol dire che fondamentalmente ti va bene chiunque. Scherzando si dice la verità. La gente lo potrebbe anche criticare per questo suo modo di fare se esagera. A volte bisogna anche essere profondi”.

Paolo Ciavarro: “Ecco cosa penso di Antonella Fiordelisi”

A rispondere è Guendalina Tavassi dal divano di casa, con una storia Instagram al vetriolo: ”Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento???? Fai più bella figura se stai zitta ma non ce riesci”.

Oggi, le stories che anticipano la sua presenza come ospite al GF Vip: “Oggi ho un po’ di ansia, poi capirete perché…comunque se ci sono delle domande che vorreste che facessi a Edoardo o cose da dire a Tontonella, fatemi sapere”. Insomma, Edoardo Tavassi verrà benedetto da una visita familiare a 10 giorni dall’entrata in Casa, ma la sorella ha un solo obiettivo: litigare con Antonella Fiordelisi, che anche stasera sarà suo malgrado al centro dei dibattiti.