Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre 2022: tensioni in amore per due segni, sarà un weekend complicato

Pubblicato: 18/11/2022 09:15

Paolo Fox è tornato a guardare le stelle per dirci come andrà la giornata del 18 novembre 2022.

Ariete
A lavoro si prospetta una giornata dura e carica d’impegni. Per fortuna Venere vi renderà la serata piacevole in compagnia della vostra dolce metà, che riuscirà a scacciare tutti i pensieri.

Toro
L’intesa di coppia è profonda, quindi non dovete preoccuparvi se si crea qualche scontro d’opionione. A lavoro ci sono delle trattative in corso che vi porteranno risultati superiori alle aspettative.

Gemelli
Dal punto di vista sentimentale potreste fare qualche incontro fortunato. Attenzione alle spese, oggi avrete le mani bucate.

Cancro
Alcuni problemi familiari potrebbero darvi qualche impiccio, ma la giornata vi regalerà anche dei momenti piacevoli all’insegna del divertimento con i vostri cari.

Leone
In amore potrebbero esserci delle tensioni, quindi fate attenzione a non tirare troppo la corda. A lavoro sono favoriti gli incontri fuori città.

Vergine
Le questioni familiari potrebbero diventare la vostra priorità. Grazie al sostegno di Venere e Mercurio riuscirete a risolvere molte problematiche familiari.

Bilancia
Oggi vi sembrerà di avere una marcia in più e lo noteranno anche le persone che vi stanno accanto. La giornata sarà favorevole anche in ambito lavorativo.

Scorpione
Sarete particolarmente amorevoli con il vostro partner. A lavoro il rapporto con i vostri capi si fa sempre più solido e basato sul rispetto reciproco.

Sagittario
Venere nel segno vi regala amore e una piacevole sensazione di benessere generale. Cercate di risolvere un piccolo problema che vi affligge, così da lasciarvelo alle spalle.

Capricorno
La Luna nel segno vi permetterà di risolvere brillantemente ogni vostra perplessità. Mercurio vi abbandona, sembra che adesso abbiate meno amici, ma un po’ di quiete non vi dispiace.

Acquario
Se vi trovate in un bivio, prendetevi il vostro tempo per riflettere. Fate solo quello che desidera il vostro cuore.

Pesci
Se siete interessati ad una persona perché non vi fate avanti? A lavoro, se c’è qualcosa che non va parlatene subito con i superiori.