Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre: i segni sfortunati in amore

Pubblicato: 25/11/2022 17:20

Cosa dicono le stelle per quanto riguarda la prossima settimana dal 28 novembre al 4 dicembre? Ecco le previsioni di Paolo Fox.

Ariete
Inizierete la prossima settimana con entusiasmo e tanta voglia di fare per conquistare nuovi traguardi, sia sociali che professionali. Puntate in alto, sicuramente ne uscirete vincenti.

Toro
Questa settimana dovrete fare un po’ di chiarezza: ci sono troppe situazioni dubbiose. Abbiate il coraggio di mettervi in discussione e di ammettere eventuali errori.

Gemelli
Regna ancora l’indesione in ambito professionale, ma è giunto il momento di riflettere seriamente. State mettendo troppa carne al fuoco e questo genera solo altra confusione.

Cancro
Vivrete una settimana piacevole, ricca di emozioni, di sogni e di desideri. Ottime prospettive, sia in ambito familiare che lavorativo.

Leone
La prossima settimana può definirsi appetitosa per voi sotto diversi punti di vista. Il Sole che entrerà in Sagittario porterà nuove amicizie. In amore tutto sarà possibile.

Vergine
Siete molto stressati e avete proprio voglia di mandare a quel paese i vostri colleghi e il capo, ma mantenete la calma! Stelle sfavorevoli anche in amore.

Bilancia
Venere amica vi regalerà buon accordo con il partner. Con la persona amata godrete di momenti focosi e passionali. A lavoro sarà una settimana molto proficua.

Scorpione
L’ingresso del Sole e della nuova Luna nel vostro segno manderanno finalmente via i turbamenti interiori che vi avevano accompagnato nell’ultimo periodo. Sfruttate al meglio le vostre risorse per aumentare i guadagni.

Sagittario
Già da lunedì la Luna vi sarà amica e vi renderà particolarmente allegri e ottimisti. Regalatevi qualche giorno di relax con le persone che vi stanno a cuore per godervi al meglio questo periodo.

Capricorno
Avete la sensazione che tutta la vostra autorevolezza sia stata spazzata via. I prossimi giorni trascorreranno in attesa di capire cosa volete dalla vita.

Acquario
Settimana carica all’insegna della creatività e della motivazione. Potreste ricevere colpi di fortuna inaspettati.

Pesci
Nella prima parte della settimana lasciate fare agli altri, senza imporre la vostra opinione. Gli altri poi si accorgeranno dle vostro valore.