Vai al contenuto

Oroscopo dell’anno 2023: Scorpione pronto alla rinascita, quali sono i segni che avranno un anno difficile

Pubblicato: 06/12/2022 18:38

Manca poco più di un mese alla fine dell’anno, ma ormai ci si chiede già quali saranno le previsioni di Paolo Fox per il 2023: scopriamole insieme in anteprima.

Ariete

Le stelle sono favorevoli già in quest’ultimo periodo dell’anno, per voi nati sotto questo segno. Il 2023 continuerà su questa scia e si prospetta migliore dal punto di vista professionale.

Toro

Durante il prossimo anno, la sfera sentimentale avrà bisogno di essere rilanciata. Molto probabilmente ci sarà la possibilità di riallacciare i rapporti con una persona importante.

Gemelli

Nel 2023 ritornerà per voi la passione e recupererete in amore. A lavoro ci saranno tanti nuovi progetti, ma dovrete fronteggiate diverse opposizioni.

Cancro

L’obiettivo del prossimo anno sarà per voi quello di ritrovare il benessere fisico e psicologico. Vedrete la vità con mentalità più matura e consapevole.

Leone

Avrete finalmente la testa e le energie per dedicarvi completamente a voi stessi. Attenzione al lavoro perché il 2023 porterà grandi rivoluzioni.

Vergine

Il lavoro sarà per voi molto importante il prossimo anno. Probabilmente avrete necessità di fare richieste importanti al capo.

Bilancia

Già dal prossimo mese sono previste per voi delle novità, ma saranno i primi mesi dell’anno a portare la possibilità di cambiare tutto quello che non vi piace.

Scorpione

Sarete pronti ad accogliere le novità che porterà il nuovo anno. Se siete dei cuori solitari, potreste ritrovare la felicità, ma dovrete mettere da parte l’orgoglio.

Sagittario

Saranno favoriti tutti coloro che hanno intenzioni di iniziare nuovi progetti, sia sentimentali che lavorativi. Meglio programmare tutti gli eventi al meglio.

Capricorno

Almeno fino al mese di maggio, vivrete un periodo soddisfacente nella professione. Avrete anche voglia di cambiare aria, soprattutto con i familiari.

Acquario

A partire dal prossimo anno dovrete lasciarvi andare e seguire il vostro cuore, in quanto potreste incontrare una persona intrigante.

Pesci

Farete di tutto per recuperare il tempo perduto in diversi ambiti. Se siete in coppia, da metà maggio potreste mettere in cantiere progetti importanti.