Vai al contenuto

Uomini e Donne, brutta botta per Riccardo Guarnieri: non se lo aspettava, le parole di Maria de Filippi

Pubblicato: 11/01/2023 10:06

È tornato il consueto appuntamento pomeridiano con Maria De Filippi, una delle presentatrici più conosciute d’Italia che da anni resta sulla cresta dell’onda grazie alla trasmissione Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi alle ore 14:45 su Canale 5.

Il dating show più seguito d’Italia porterà grandi novità e noi siamo pronti a darvi le ultime anticipazioni per tenervi incollati alla poltrona.

Tutte le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 12 gennaio 2023

Il nuovo anno ha portato grandi novità negli studi di Uomini e Donne, prima tra tutte la discussione che ruota intorno a Riccardo Guarnieri e i suoi tentativi di conquistare Gloria Nicoletti. La bella Gloria, infatti, non ha voluto approfondire la sua conoscenza obbligando Riccardo a prendere una decisione definitiva.

Insomma, un tira e molla che sta appassionando gli spettatori e sembra arrivato al capolinea con la decisione finale. Ma quanto c’è di vero in questa storia e come reagirà la bella dama? Sicuramente tenterà di compiangersi, consolandosi poi con il prossimo cavaliere che cadrà ai suoi piedi.

Le novità sul trono classico per la puntata del 12 gennaio 2023

Protagonista del trono classico è Lavinia Mauro che grazie al suo fascino e alla personalità forte sta tenendo testa ad Alessio Campoli, il misterioso corteggiatore che ha chiesto di uscire in esterna con lei.

Lavinia accetterà di certo e durante la serata ne vedremo delle belle, il fuoco sembra quasi acceso e i due giovani sono già molto affiatati. Cosa accadrà? Lo scopriremo a breve, quando Lavinia sarà costretta a svelare la sua scelta finale a tutto lo studio.

Maria De Filippi e il successo crescente di Uomini e Donne

Con i suoi 3 milioni di spettatori, Maria De Filippi porta a casa un’ ottima annata in termini di share che spera ovviamente di ripetere anche per questo nuovo anno. Per il momento il pubblico sembra aver reagito bene e nonostante le puntate registrate, gli ascolti sono già altissimi. Non ci resta che augurare alla Maria nazionale ancora tanto successo con i suoi tronisti e corteggiatori!