Uomini e Donne

Uomini e Donne, Queen Mary esplode contro il Cavaliere, volano accuse forti: “Hai un ego smisurato”

Maria De Filippi ha perso la pazienza una volta per tutte contro Armando incarnato e lo ha accusato pesantemente.
Amici di Maria De Filippi anticipazioni seconda puntata: una nuova eliminazione e tanti ospiti

Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi, venerdì 20 gennaio? La settimana sta volgendo al termine in studio, tra litigi, dibattiti e pettegolezzi. Le anticipazioni e la quantità di supposizioni, che chi ha assistito alle registrazioni ha diffuso, stanno certamente contribuendo a tenere alta la tensione e la suspense da casa.

Uomini e Donne: dove siamo rimasti?

In studio, l’umore non è dei migliori, tanto che – nella puntata di ieri 19 gennaio – ha perso la pazienza perfino la padrona di casa, Maria De Filippi, attaccando Armando Incarnato, senza troppa clemenza.

La presentatrice ha, infatti, messo a tacere il cavaliere napoletano, accusandolo di avere un ego smisurato e di agire guidato dalla convinzione di essere diventato una sorta di celebrità televisiva, grazie all’ormai epocale partecipazione al trono over.

Dopotutto, gli affezionatissimi sanno bene che non è la prima volta che la De Filippi si trova in disaccordo con Armando Incarnato.

Armando contro tutti: cosa succederà nella puntata di oggi?

Dunque, la puntata di ieri ha visto Armando sotto attacco, non solo da parte della conduttrice ma anche per opera delle dame che lo hanno praticamente accerchiato, accusandolo di evidenziare unicamente i difetti delle corteggiatrici.

Anche Gianni Sperti, ormai orfano di Tina, ha voluto dire la sua, non tollerando le ultime esternazioni del cavaliere napoletano, ritenute di basso livello.

La puntata di giovedì è terminata proprio con questo scontro aperto, divenuto – sul finire – un vero litigio tra Armando e Andree, sua corteggiatrice, con la quale non è nato il giusto feeling.

Con grande probabilità la puntata di oggi inizierà proprio da questo acceso scontro.

Cosa ne sarà del trono classico di Federico e Lavinia, intanto? I petali rossi sono pronti, ma nessuno vuole scommettere che cadranno.

Nel frattempo, se i telespettatori si auguravano che la puntata di ieri segnasse il grande ritorno di Tina Cipollari accanto a Gianni Sperti, sono rimasti delusi. Che sia oggi il grande giorno?

Non ci resta che attendere le 14.45, per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata del dating show di Canale 5!

Potrebbe interessarti