Vai al contenuto

Paris Hilton mamma per la prima volta: la foto del figlio e il mistero della pancia che non c’era

Pubblicato: 25/01/2023 13:03

Paris Hilton è diventata mamma: a 41 anni ha annunciato la nascita del primogenito, avuto insieme al marito Carter Reum.

La notizia è arrivata tramite i social, dove Paris Hilton ha condiviso un’immagine della sua mano incrociata con le minuscole dita del neonato, con le parole: “Sei già amato più di quanto si possa dire a parole”. 

Secondo quanto riportato da ET Magazine, il piccolo è nato da una maternità surrogata, a seguito di un tentativo di fecondazione in vitro. La maternità surrogata sarebbe spiegata e confermata anche dalle ultime immagini circolate di Paris Hilton risalenti a novembre, che la vedevano completamente priva di pancione al suo primo anniversario di nozze (festeggiato con un party in pompa magna). Lei, al contempo, aveva dichiarato pubblicamente più volte di voler diventare madre. E, secondo quanto da lei dichiarato nelle ultime interviste, il suo progetto era avere un figlio proprio nel corso di quest’anno: “Come tutti sanno, conduco una vita intensa, fatta di lavoro e viaggi frequenti, ma niente mi entusiasma di più che diventare mamma nel 2023”. In futuro Paris Hilton non disdegna l’idea di avere anche dei gemelli, a quanto da lei dichiarato.