Da giorni si parla della rottura professionale tra Davide Parenti e Teo Mammucari. Un sodalizio che sembrava sereno e pacifico si è dimostrato fragile ed è esploso apparentemente da un giorno all’altro. Non è bastato il comunicato stampa di Mediaset che molto diplomaticamente ha parlato di allontanamento previsto e volontario, tanto che adesso, da Fanpage, arrivano indiscrezioni che parlano di un passo falso di Mammucari davanti al quale Davide Parenti sarebbe andato su tutte le furie.
Teo Mammucari e il video incriminato: cosa è accaduto
Alla base del dramma consumatosi dietro le quinte de Le Iene ci sarebbe la diffusione di un video incriminato.
Sarebbe stato Teo Mammucari a condividere sui suoi social un video riguardante un servizio realizzato pochi giorni prima, senza poterlo effettivamente fare. Davide Parenti per questo motivo è andato su tutte le furie: poco dopo, a distanza di pochissimo dalla diretta della trasmissione, Teo Mammucari ha abbandonato gli studi.
Questa è la versione che in queste ore sta circolando, e che secondo Dagospia parla di porte che sbattono e urla nei corridoi. Davide Parenti dal canto suo non ha rilasciato forti dichiarazioni, ma ha pronunciato una frase che ha lasciato molte persone basite, dicendo: “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”.
La situazione sembra non essere per niente semplice.