Vai al contenuto

Stasera tutto è possibile, caduta in diretta sul palco: si fa male davanti a tutti, cos’è accaduto

Pubblicato: 21/02/2023 18:16

Non sempre le cose vanno per il verso giusto, in televisione. È accaduto ad esempio a Stasera Tutto è possibile, su Rai 2, quando l’imitatore Vincenzo De Lucia, pesante nel programma accanto a Stefano De Martino e pronto a fare un’imitazione di Mara Venier, ha avuto un piccolo incidente che ha spaventato tutti i presenti.

Vincenzo De Lucia si trovava negli studi di Stasera Tutto è Possibile, quando ha avuto la brillante idea di presentarsi davanti alle telecamere vestito da Mara Venier. Si è trattato di un mascheramento dettagliato che ha previsto un abbigliamento ad hoc e, ovviamente, scarpe con tacco alto. Un outfit arduo, soprattutto se non si è capaci di camminare sui tacchi. Vincenzo De Lucia ci è caduto con tutte le scarpe: in particolare, è scivolato con i vertiginosi tacchi su un residuo di torta alla panna che si trovava sul pavimento. La caduta è stata particolarmente brusca: ha colpito il fisico e la dignità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure