Vai al contenuto

Carola Carpanelli, tutto sulla corteggiatrice di Federico Nicotera: quel dettaglio che nessuno conosceva

Pubblicato: 22/02/2023 18:11

Gli affezionatissimi di Uomini e Donne, quest’anno, stanno assistendo a puntate ricche di colpi di scena, in cui spiccano personalità davvero appassionanti. In questo articolo, scopriremo chi è Carola Carpanelli, corteggiatrice di Federico Nicotera.

Carola Carpanelli, chi è la corteggiatrice protagonista di Uomini e Donne?

Carola Carpanelli nasce nel 2001 a Varese e dopo un fidanzamento di due anni, decide di candidarsi a Uomini e Donne 2022-2023 per corteggiare il tronista Federico Nicotera. La giovane, da sempre appassionata di moto, convince la produzione e inizia a frequentare il programma, conciliando gli studi universitari in Scienze economiche e politiche europee all’Università del Piemonte Orientale.

La ragazza, che già da qualche anno vive da sola, ha raccontato di aver trascorso un’infanzia difficile e di convivere con il timore costante di rimanere senza persone accanto alle quali appoggiarsi.

L’avventura da corteggiatrice di Carola Carpanelli

Approdata negli studi di Canale 5, Carola si presenta a Federico Nicotera, organizzando un’esterna che colpisce nel segno, portando il tronista su un circuito. Federico rimane subito colpito dalla determinazione della ragazza e inizia a manifestare un feeling nei suoi confronti, apprezzando il carattere schietto e diretto di lei.

A contendersi Federico, c’è anche Alice, rimasta dopo l’eliminazione di Noemi Moschitta. Tuttavia, il legame tra il tronista e la studentessa sembra più solido e promettente: in molti notano gli sguardi del ragazzo e sono pronti a scommettere che sia lei la scelta.

L’avventura di Carola Carpanelli a Uomini e Donne

Il percorso di Carola e Federico ha abituato i telespettatori a grandi alti e bassi. A gennaio, la ragazza ha deciso di prendere in mano la situazione, organizzando con la produzione una sorpresa a Federico, presentandosi sul suo posto di lavoro. Federico rimane senza parole, dimostrando di sentirsi ancora più vicino a Carola. Tuttavia, recentemente, un colpo di scena ha lasciato con il fiato sospeso il pubblico: la corteggiatrice – offesa dal comportamento del tronista – ha abbandonato il programma. Cedendo all’insistenza di Federico, Carola ha scelto poi di tornare in studio, riprendendo ufficialmente il suo posto.

Dunque, sarà Carola Carpanelli la scelta di Federico Nicotera?

Tra poche puntate lo scopriremo: la scelta, infatti, è prevista entro la fine di febbraio!

Continua a leggere su TheSocialPost.it