Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 6 al 12 marzo 2023: Scorpione in guardia, gli altri segni sfortunati

Pubblicato: 06/03/2023 10:11

Comincia una nuova settimana e arrivano anche le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni: momento di fuoco per l’Ariete, mentre lo Scorpione dovrà stare attento ai suoi risparmi.

Ariete: il tempo dell’amore

Sarà un periodo impegnativo, ma perseverando otterrete grandi risultati. L’amore potrebbe portare qualche sorpresa piacevole.

Toro: benessere finanziario

Buone notizie sul fronte lavorativo e finanziario. Attenzione alla salute, prendetevi cura di voi stesse. L’amore potrebbe riservare pessime avventure.

Gemelli: carpe diem

Saranno giorni di grandi opportunità. Siate audaci e sperimentate cose nuove. L’amore sarà al centro della vostra vita, godetevi ogni momento.

Cancro: novità

Potrebbe essere un mese difficile, ma non perdete la determinazione. Siate gentili con voi stessi e con gli altri. L’amore potrebbe portare una svolta.

Leone: debolezze

Successi e riconoscimenti vi attendono. Vi mancheranno le forze, ma vi riprenderete. L’amore sarà appagante e romantico.

Vergine: le sfide accattivanti

Questo giorni potrebbero portare qualche sfida sul fronte lavorativo, ma non perdete la motivazione. L’amore sarà stabile e appagante.

Bilancia: l’equilibrio inatteso

Avrete grande creatività e ispirazione. Approfittate di questo momento per fare qualcosa di nuovo. L’amore potrebbe portare qualche turbolenza, ma tutto si risolverà.

Scorpione: la forza del debole

La gestione delle attività finanziarie potrebbe sfuggirvi da mano. Non date troppo importanza al vostro lato romantico.

Sagittario: intemperanze

Saranno giorni di crescita personale e professionale. Siate ambiziosi e non abbiate paura di puntare in alto. L’amore sarà la vostra valvola di sfogo.

Capricorno: la forza di volontà

Riscontrerete qualche difficoltà sul fronte lavorativo, ma non perdete la speranza. Affidatevi alla pazienza e perseverate. L’amore vi sarà da intralcio.

Acquario: l’inaspettato

Nei prossimi giorni potreste avvertire dei disturbi, ma tutto si risolverà con il riposo. Non siate timorosi nei confronti di chi vi mostra interesse.

Pesci: le emozioni quotidiane

Dopo qualche giorno di incertezza le aspettative lavorative miglioreranno. Lasciate andare i pensieri negativi e concentratevi sulle emozioni che ci può regalare il partner.