Vai al contenuto

Carolina Stramare, tutto sull’ex Miss Italia, concorrente di Pechino Express e nuova fiamma di Spinalbese

Pubblicato: 20/03/2023 12:43

Nell’edizione in corso di Pechino Express, tra le concorrenti c’è anche Carolina Stramare. La vincitrice del concorso di Miss Italia nel 2019 si sta cimentando nell’avventura in giro tra India e Cambogia e trasmessa da Sky. Insieme a lei, la modella di origini albanesi Barbara Prezja. Scopriamo insieme chi è Carolina, dando un’occhiata alla sua biografia e a ciò che ha fatto sotto l’aspetto lavorativo.

Le origini di Carolina Stramare

Nata a Genova il 27 gennaio del 1999, Carolina Stramare è figlia di un mobiliere veneto, mentre la mamma è morta nel 2018 in seguito a un tumore. Lei cresce a Vigevano, nei pressi di Pavia, e si diploma al liceo linguistico. Quindi, prende parte a un corso di formazione grafica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Da adolescente si appassiona al mondo dell’equitazione e gareggia anche a livello agonistico, a tal punto da ostentare un tatuaggio con un ferro di cavallo sul braccio, poi coperto da una rosa.

La carriera nel mondo della moda

Con il passare del tempo, la bella Carolina cambia strada e viene nominata Miss Eleganza Lombardia, per poi vincere le Prefinali nazionali di Miss Italia. Partecipa all’80esima edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia e vince nella serata conclusiva del 6 settembre del 2019, davanti a Serena Petralia e Sevmi Tharuka Fernando. Diventa una modella affermata e collabora anche con Alfa Romeo in occasione di una campagna pubblicitaria, oltre ai brand di moda Paul Marciano, Colmar e Tezenis. Viene presa per partecipare a L’isola dei famosi 15, ma è costretta ad abbandonare prima dell’inizio per motivi personali.

Una vita sentimentale movimentata

Come tante altre figure del mondo dello spettacolo, anche Carolina Stramare è stata protagonista di diverse relazioni sentimentali. Dopo essere stata fidanzata con l’ex calciatore e ristoratore Alessio Falson, ha vissuto vari flirt con l’ex tronista di Uomini e donne Mattia Marciano, il cantante e figlio d’arte Matteo Bocelli, il calciatore Christian Martini, persino Eros Ramazzotti. Inoltre, è stata fidanzata con il portiere Andrei Radu e l’attaccante juventino Dusan Vlahovic.

Continua a leggere su TheSocialPost.it