Vai al contenuto

Luca Daffré e Alessandra Somensi si sono già lasciati, arriva la dichiarazione di lui (e una frecciatina)

Pubblicato: 18/05/2023 13:07

La storia invisibile di Luca Daffré ed Alessandra Somensi pare sia una storia finita, in realtà. I due (lui tronista, lei corteggiatrice) a quanto pare sono durati pochissimo lontani dalle telecamere del dating show, e proprio poche ore fa Daffré si è esposto spiegando cos’è successo all’interno della coppia.

Luca Daffré spiega cosa è andato storto con Alessandra Somensi

Luca Daffré, con un lungo testo bianco su sfondo nero, ha voluto spiegare cosa ha causato la rottura con Alessandra, non risparmiandosi una frecciatina: “Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle “amiche” invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere”.

Poi è arrivato il racconto sui loro -pochi- giorni passati insieme: “Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata VOLUTA e SENTITA, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.