Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del weekend del 3 e 4 giugno 2023: Cancro romantico e una sorpresa per il Leone

Pubblicato: 01/06/2023 19:14

Curiosi di sapere cosa succederà questo fine settimana? Se la risposta a questa domanda è affermativa non dovete fare altro che proseguire nella lettura di questo articolo per scoprire l’Oroscopo del weekend del 3-4 giugno 2023 di Paolo Fox: tutti i segni e le previsioni.

Ariete

Non siete nel pieno della forma e questo vi porta a sentirvi stanchi e affaticati: concedetevi un fine settimana di relax.

Toro

Qualche impegno di troppo vi terrà impegnati in questo week-end ma non temete perché le vostre fatiche saranno ripagate.

Gemelli

Alcuni impegni lavorativi vi portano a dover rinunciare alle uscite con gli amici, riuscirete comunque a divertirvi.

Cancro

Il fine settimana si attesta all’insegna dell’amore e del romanticismo, se siete single potrete trovare la vostra anima gemella.

Leone

Una simpatia inaspettata vi pone al centro dell’attenzione: vi aspetta un week-end ricco di socialità.

Vergine

Per un po’ lasciate perdere la vostra consueta puntigliosità e godetevi il fine settimana che potrebbe rivelarsi speciale dal punto di vista sentimentale.

Bilancia

Attenti a non cadere nel tranello di chi vi vuole a tutti i costi affondare: rimanete distaccati di fronte ai giudizi degli altri, soprattutto delle persone che conoscete poco.

Scorpione

Vi aspetta un fine settimana ricco di novità; non lasciatevi sfuggire le occasioni che le stelle vi hanno preparato.

Sagittario

Siete un po’ giù di tono e questo vi spinge a rinunciare alle uscite con gli amici. Meglio rimanere in casa se non avete voglia di vedere nessuno.

Capricorno

Siete nel pieno della forma e questo vi permetterà di sfruttare il fine settimana per iniziare un’attività sportiva che rimandate da tanto tempo.

Acquario

Nei giorni scorsi siete stati molto impegnati sul lavoro e finalmente è arrivato il momento di raccogliere i frutti di tutte le vostre fatiche.

Pesci

Riuscirete a essere razionali di fronte a un avvenimento che vi sta molto a cuore. Sfruttate il fine settimana per rigenerarvi al meglio.