Vai al contenuto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne danno il benvenuto al terzo figlio: la gioia dopo il dolore

Pubblicato: 18/07/2023 17:04

Nel corso di questa estate che sembra travolgere come una falce gli amori di tutte le coppie vip d’Italia e non solo, c’è chi vive momenti di grandissima gioia: tra questi ci sono anche Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri, che danno il benvenuto al loro terzo figlio.

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, cosa è accaduto dopo la scelta a Uomini e Donne

Si erano conosciuti nell’edizione del 2014 di Uomini e Donne e, tra alti e bassi, sono sempre stati insieme. Non è stata una storia priva di difficoltà e di rotture, ma alla fine la coppia ha superato le difficoltà ed ha costruito una splendida famiglia: i primi due figli si chiamano Niccolò e Leonardo. Negli ultimi anni hanno anche vissuto il dramma di un aborto, come lei stessa ha raccontato sui social: “Due anni fa il terzo bambino arrivò senza farsi attendere. C’era grande attesa, poi un giorno tutto crollò. Quel meraviglioso bambino era incompatibile con la vita e dopo settimane di consulti, visite, la risposta era sempre la stessa: ‘Ci dispiace’ “.

Dopo due anni la grandiosa notizia di una nuova gravidanza ed oggi la nascita di Mattia, terzogenito e terzo figlio maschio della coppia: Aldo Palmeri ha pubblicato una foto sui social della Cammarota insieme al piccolo e la frase “tutto l’amore che ho”.