Vai al contenuto

Federico Fashion Style, la rivelazione sull’ex moglie: “Solo lei non se n’era accorta”

Pubblicato: 10/10/2023 18:33

Francesca Fagnani, per la terza puntata stagionale di “Belve”, ha invitato Federico Fashion Style. Il parrucchiere delle star è diventato noto in televisione grazie al suo programma Il salone delle meraviglie, in onda su Real Time.

LEGGI ANCHE: Scintille a Belve tra Stefania Nobile e Francesca Fagnani: “Sei una cog***na”

Il parrucchiere si racconta senza filtri

Al secolo Federico Lauri, il giovane ha aperto il suo primo salone da parrucchiere ad Anzio, a soli 19 anni, dove accoglieva alcuni personaggi piuttosto noti dello showbusiness, per poi ingrandire il suo marchio e aprendo diverse filiali in giro per l’Italia. Uno degli argomenti più discussi dell’intervista è sicuramente la travagliata vita sentimentale di Federico. Lauri è stato legato sentimentalmente a Letizia Porcu per ben 14 anni e nel 2017 la coppia ha avuto una bambina, Sophie Maelle. Storia conclusa dopo che annunciando la sua separazione, l’hair stylist ha fatto coming out durante una puntata di Verissimo.

“Sono nato gay”

La conduttrice, durante l’intervista, gli ha chiesto apertamente della situazione con Letizia e Federico ha dichiarato: “Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna…Ma magari forse stava bene anche a lei”. Quando ha capito di essere omosessuale poi, gli chiede Fagnani e Lauri risponde: “Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fari i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi. 

LEGGI ANCHE: “Adesso basta, me ne vado”, Amanda Lear lascia Silvia Toffanin a bocca aperta

“Vedo mia figlia troppo poco”

Nonostante la separazione dalla moglie, Federico Fashion Style continua ad essere molto legato alla figlia e per questo vorrebbe passare più tempo con lei: “Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico… sono tutto per lei, io vivo per lei”. Durante la sua intervista, Lauri racconta anche dei disturbi alimentari di cui ha sofferto quando era più piccolo, soprattutto durante la sua adolescenza: “Pesavo circa 110 kg. Ero piccolo e mi nascondevo dentro di me mangiando, era il mio unico sfogo”.

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni conferma la rottura con Alessandro Basciano: lui risponde alle accuse

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2023 18:35