Dopo giorni di preoccupazioni e speculazioni, Belen Rodriguez ha fatto il suo ritorno trionfante sui social network. La famosa showgirl ha sorpreso i suoi fan venerdì 13 ottobre con un messaggio che ha scaldato il cuore dei suoi seguaci. “Mi mancate… mi siete mancati”, ha condiviso su Instagram, svelando di essere in ottima forma mentre guidava la sua auto.
LEGGI ANCHE: Belen tenta di rassicurare i fan con una storia: “Mi siete mancati tanto”
Questo annuncio ha dissipato le voci che circolavano riguardo a un presunto ricovero in una clinica a Padova. Contrariamente alle speculazioni, Belen non si trova in ospedale ma sta godendo di un weekend romantico in montagna con il suo nuovo amore, Elio Lorenzoni.
La showgirl è tornata brevemente a Milano e è stata avvistata dai paparazzi nei pressi della sua abitazione. Tuttavia, nella mattina di sabato 14 ottobre, è partita di nuovo alla volta delle montagne, rivelando il luogo dell’escursione attraverso i suoi social. Belen ha condiviso foto dello splendido paesaggio montano che circonda il loro rifugio, scatti dell’interno dell’appartamento e dettagli del suo outfit da montagna.
LEGGI ANCHE: Belen in clinica a Padova, è panico sulle sue condizioni di salute
Ma la sorpresa più divertente è arrivata con un video selfie condiviso su Instagram, nel quale Belen si mostrava sorridente, smentendo le voci sulla sua presunta depressione dovuta alla fine del matrimonio con Stefano De Martino. Nel corso del video, ha involontariamente catturato il suo fidanzato Elio, che usciva dalla doccia con solo un asciugamano. La showgirl ha prontamente coperto la figura seminuda di Lorenzoni, chiudendo rapidamente il video e impedendo un incidente imbarazzante.
Tutto sembra essere tornato alla normalità per Belen Rodriguez, e i suoi fan sono felici di vederla sorridere e godersi un weekend d’amore in montagna con il suo nuovo compagno. Sembra che il peggio sia passato per la celebre showgirl, e ora può concentrarsi su nuovi inizi e momenti felici.
LEGGI ANCHE: Belen lascia i figli ai genitori e si trasferisce: decisione drastica