Vai al contenuto

Scomparso Alvaro Prieto, giovane promessa del Cordoba

Pubblicato: 14/10/2023 16:01

Alvaro Prieto, giovane promessa del Cordoba FC, società calcistica spagnola, è scomparso nel nulla da giovedì. Il 18enne ha fatto perdere le sue tracce alla stazione di Santa Justa a Siviglia, in Spagna. La  Policia Nacional sta cercando di ricostruire il percorso del giovane ma per ora, sembra non escludere nessuna pista. Le telecamere della stazione di Santa Justa mostrano il calciatore scomparso che esce: sono queste le ultime immagini che si hanno di lui finora.
>>> Speranze finite, ritrovato il corpo di Alvaro Prieto
LEGGI ANCHE: Calcioscommesse, Corona: “Ho altri 10 grossi nomi”

L’ultima serata in discoteca

Alvaro ha trascorso il mercoledì sera in una discoteca andalusa insieme ad alcuni amici e, il giorno seguente aveva deciso di tornare a casa e si è quindi recato alla stazione. Stando a quanto riportano i giornali locali, sembrerebbe che Prieto abbia avuto dei problemi con il biglietto del treno e, quindi sembrerebbe ne abbia preso un altro diretto in una direzione diversa da quella che avrebbe dovuto prendere lui.

Il biglietto sbagliato

Secondo le ricostruzioni fatte degli inquirenti, il personale ferroviario si sarebbe accorto che il tagliandino era sbagliato e, perciò, lo avrebbe invitato a scendere. Spiegato il motivo per cui il calciatore è stato visto per l’ultima volta alla stazione di Santa Justa, ovvero una meta differente da quella in cui doveva recarsi lui. Dalle prime analisi delle celle telefoniche, il giovane sin dalle prime ore dell’alba, avrebbe avuto problemi con la batteria del telefono e, per questo motivo, i contatti con lui si sarebbero interrotti.

L’appello

I genitori di Alvaro hanno diramato numerosi appelli sui social. Il Cordoba su Twitter ha postato una foto del giovane con la seguente didascalia: “Per favore, massima condivisione”. Secondo quanto riferito dalla mamma e del papà, il ragazzo indossava dei pantaloni beige e una maglia verde.
LEGGI ANCHE: Antonio Ricci: “Con Striscia non mi annoio. A proposito di Silvio…”

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2023 15:34