Vai al contenuto

Belen ricomincia da capo e mostra la sua nuova casa sui social

Pubblicato: 18/10/2023 16:18
Belen mostra sui social la sua nuova casa

Belen ha deciso di lasciarsi alle spalle l’ultimo periodo buio e di trasferirsi in una nuova casa. La showgirl argentina attraverso le Instagram Stories ha mostrato alcune immagini che non lasciano dubbi. «New home» ha scritto a corredo delle foto di un attico con un ampio terrazzo e magnifica veranda e vetri. L’ex conduttrice de Le Iene è pronta per il trasloco, ma non dal fidanzato Elio Lorenzoni a Brescia, come si vociferava negli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE: Belen, incidente sexy nel video: ma cosa si vede dietro di lei? Aiuto!

Sempre a Milano

Dopo il weekend d’amore trascorso con Lorenzoni, Belen in questi giorni si sta impegnando con il trasloco nella nuova abitazione. La casa è a Milano dove vivono i due figli, Santiago nato dall’amore con De Martino, e Luna Marì, avuta con Antonino Spinalbese. A Milano, poi, vive anche tutto il clan dei Rodriguez: la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e la mamma della showgirl, Veronica Cozzani. Proprio le persone più care, quelle che le sono state accanto in questo momento così difficile per la sua salute.
LEGGI ANCHE: Belen in clinica a Padova, è panico sulle sue condizioni di salute

L’attico di lusso

Belen, per inaugurare questo nuovo capitolo della sua vita, ha scelto un’abitazione super lussuosa. Si tratta di un attico molto grande, con un enorme terrazzo che circonda tutta la casa. Da sogno la veranda in vetro che consentirà alla Rodriguez di godersi il panorama anche nelle serate invernali (che nel capoluogo lombardo non mancano mai). L’attico, inoltre, è anche caratterizzato da un pavimento laminato grigio e da una serie di piante verdi. La showgirl non ha però mostrato gli interni, forse ancora in fase di ristrutturazione.
LEGGI ANCHE: Belen lascia i figli ai genitori e si trasferisce: decisione drastica