Vai al contenuto

Incidente shock: rottweiler cade dal terzo piano e colpisce donna incinta

Pubblicato: 27/10/2023 14:28
Cane cade terzo piano donna incinta

Nel cuore del centro storico di Roma, precisamente in Via Frattina, una delle strade più frequentate della città, si è verificato un incidente sorprendente che ha scosso cittadini, turisti e lavoratori. Poco dopo le 12 del mattino, un cane di razza Rottweiler è caduto dal terzo piano di un edificio, centrando in pieno una passante, una giovane donna incinta all’altezza del civico 102.

La scena, descritta come surreale, ha immediatamente generato grande allarme tra i presenti. Numerosi testimoni hanno prontamente chiamato i soccorsi, portando sul luogo dell’incidente il personale del 118, la polizia locale di Roma Capitale e i carabinieri di San Lorenzo in Lucina.

La vittima, una donna di 28 anni, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Umberto I, presentando gravi condizioni a seguito dell’impatto devastante provocato dal Rottweiler, che l’ha colpita in piena testa.

La situazione è particolarmente delicata dato lo stato di gravidanza della giovane donna, ma fortunatamente sembra che al momento non sia in pericolo di vita. Tuttavia, sarà sottoposta a monitoraggio costante da parte del personale medico.

Tragicamente, il cane coinvolto nell’incidente ha perso la vita a causa delle ferite riportate durante la caduta. Le autorità competenti stanno attualmente investigando per comprendere le circostanze che hanno portato alla caduta del Rottweiler dal terrazzo dell’appartamento, incluso se i proprietari erano presenti in casa al momento dell’incidente. Tra le ipotesi prese in considerazione, c’è anche la possibilità che il cane sia sfuggito ai suoi proprietari in un momento di distrazione.