
Dramma sulle strade del Ferrarese: Erica Maratea di 39 anni, residente a Terre del Reno e originaria di Salerno, è deceduta a causa di un incidente stradale sulla statale a Dosso. Il 28enne che era alla guida ha riportato ferite di media gravità ed è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna per le cure.
LEGGI ANCHE: Incendio al porto, immagini terrificanti. Gravi tre intossicati
Il forte impatto non le ha lasciato scampo
L’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte lungo la strada statale 66, a Sant’Agostino. Intervenuti i sanitari del 118 insieme all’elisoccorso, ma per la 39enne non c’è stato nulla da fare. L’impatto non le ha lasciato scampo.
Sul luogo dell’incidente sono poi arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri: questi ultimi hanno chiuso la strada per diverso tempo, al fine di permettere le operazioni di soccorso, ed hanno iniziato le indagini per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
LEGGI ANCHE: Paura sul volo Bologna-Lamezia, la testimone: “Fumo da un’ala. Panico fino all’atterraggio d’emergenza”