Vai al contenuto

Rebecca, ex gieffina mostra la casa allagata dall’alluvione e piange: “Signore, aiutaci”

Pubblicato: 03/11/2023 15:56

In queste ore, il maltempo, si sta abbattendo su tutta l’Italia e in particolare sulla Toscana. A documentare il tutto, l’ex gieffina Rebecca De Pasquale che attraverso i suoi canali social ha mostrato le terribili immagini della sua casa allegata. I due terzi della Toscana, come spiegato il presidente Eugenio Giani, sono stati vittima del nubifragio con conseguenze terribili: cinque vittime, dispersi, fiumi esondati, frane, alberi caduti, cantine e case allagate. Oggi pomeriggio, 3 novembre, dovrebbe tornare la pioggia e con essa l’allerta che continua a essere massima.
LEGGI ANCHE: Belluno, vigile del fuoco disperso, ricerca disperata: stava aiutando il padre, è appena diventato papà

Rebecca è disperata: “Signore aiutaci”

L’ex gieffina Rebecca De Pasquale sui suoi canali social ha mostrato alcune immagini della devastazione provocata da acqua e fango e commentato: “Ecco la situazione attuale di Prato zona Casale… La forza di reagire non deve assolutamente mancare…”. In diversi video e foto postati da Rebecca si possono notare le stanze della sua abitazione allagate, ma rivolge il suo pensiero a chi sta peggio e ha perso tutto: “Povera gente che ha perso tutto, ecco questa è la situazione. Signore aiutaci“.

Oltre a De Pasquale anche l’ex Miss Italia, Rachele Risaliti ha mostrato la difficilissima situazione di Prato. Laura Torrisi invece ha condiviso alcuni video che le sono stati inviati dai suoi amici.
LEGGI ANCHE: Emergenza maltempo in Toscana. Un morto. Esonda il Bisenzio.