
Ennesimo tragico incidente stradale in Italia. Stavolta è accaduto sulla Nuova Bazzanese, vicino Bologna. Al momento il bilancio gravissimo del sinistro avvenuto nella serata di lunedì 6 novembre è di una ragazza di 19 anni morta e di altre quattro persone rimaste ferite, tra le quali anche una bambina di 11 anni, sorella della vittima.
Leggi anche: Incidente d’auto, lo stuntman dei film Marvel Taraja Ramsess morto insieme a tre figli
Il bilancio dell’incidente stradale sulla via Bazzanese a Bologna
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale avvenuto sulla Nuova Bazzanese nei pressi di Bologna. A rimanere coinvolte sono state un camioncino, un’automobile e uno scooter. Secondo quanto si apprende, pare che l’auto avesse accostato sul ciglio della strada all’altezza dell’uscita 7 perché rimasta senza benzina. Ma, una volta sceso dal veicolo, il conducente, padre della 19enne, sarebbe stato investito insieme alla figlia maggiore dal mezzo che sopraggiungeva. Lui fortunatamente colpito di striscio, mentre per la figlia l’impatto è stato tremendo. Leggermente feriti la bambina rimasta in macchina e l’autista del camioncino
L’incidente stradale è avvenuto all’altezza di Zola Predosa poco prima delle 20 di lunedì sera. Sul posto sono accorse tre ambulanze del 118 e anche i carabinieri per effettuare i rilievi del caso. Purtroppo per la ragazza di 19 anni non c’è stato nulla da fare. Mentre le condizioni dei feriti che sono stati trasportati all’ospedale Maggiore di Bologna non sono gravi.
Una strada maledetta negli ultimi tempi la via Bazzanese. Soltanto pochi giorni fa, infatti, il 23 ottobre, in un altro incidente stradale avevano perso la vita due donne, zia e nipote. La prima si chiamava Lara Cattani ed aveva 51 anni, mentre la seconda Tiziana Brucato di 30 anni. In quel caso rimasero gravemente feriti anche la sorella gemella di Tiziana e il figlio di Lara.
Leggi anche: “Amore svegliati”: Gaia morta in auto a 13 per un incidente. Chi è il colpevole?