Vai al contenuto

Previsioni meteo 14 novembre: l’Estate di San Martino non finisce

Pubblicato: 14/11/2023 09:26
previsioni meteo 14 novembre

Le previsioni meteo per martedì 14 novembre e per i i giorni successivi fanno tirare un sospiro di sollievo agli italiani. La giornata di oggi sarà infatti prevalentemente caratterizzata da condizioni asciutte. Il cielo si presenterà poco nuvoloso al Nord e su parte del Centro. Mentre sul resto del Paese ci sarà il sole e le temperature risulteranno in leggero aumento. Bel tempo fino a giovedì che confermerà la storica fama della cosiddetta Estate di San Martino.
Leggi anche: Previsioni meteo, in arrivo due nuove perturbazioni sull’Italia: temperature a picco

Previsioni meteo 14 novembre Nord Centro e Sud

Le previsioni meteo per martedì 14 novembre segnalano dunque nubi al Nord, con nebbia sulla Pianura Padana. Qualche pioggia si verificherà sulle zone alpine, anche nel pomeriggio. Cielo nuvoloso sulle altre regioni. Mentre le temperature avranno valori massimi compresi tra i 13°C di Venezia e i 17-18°C di Bolzano e Genova.

Al Centro e in Sardegna le previsioni meteo segnalano per martedì 14 novembre tempo stabile per tutto il giorno, con qualche nuvola su Toscana, Umbria e Lazio. Le temperature avranno massime comprese tra i 17 e i 22 gradi su tutte le città. Al Sud, infine, quella di oggi sarà una giornata soleggiata e asciutta. Niente pioggia, ma solo qualche nuvola sui rilievi calabresi e sulle coste della Campania. I venti saranno deboli e i mari mossi, con temperature fino a 24 gradi di poco superiori rispetto alla media stagionale.
Leggi anche: Previsioni meteo, in arrivo il ciclone Medusa: dove e quando il forte maltempo colpirà l’Italia