Vai al contenuto

Morto con la gola tagliata, la fidanzata trova l’anello di fidanzamento: “Mi voleva sposare”

Pubblicato: 18/11/2023 10:14

Ryan Wolfe, la fidanzata di Adam Johnson, l’hockeista morto sgozzato dal pattino di un avversario, ha trovato nel loro appartamento un anello: era quello della promessa di matrimonio che lui le stava per fare.

Lo sportivo, durante una partita in Inghilterra lo scorso 28 ottobre, è morto dopo che il pattino di un avversario gli ha reciso l’arteria carotide. E ora che Ryan ha trovato in casa l’anello di fidanzamento, per la giovane, è l’ennesimo colpo al cuore.
LEGGI ANCHE: “Non accetta la nuova situazione, 22enne sfregia la compagna dell’ex con un taglierino. Come l’ha ridotta

Le persone vicine a Johnson sapevano della proposta

Adam Johnson era morto in un terribile scontro di gioco, la sua ragazza Ryan Wolfe racconta la loro storia

Il 29enne americano aveva preparato tutto per la proposta e aveva informato la famiglia che presto avrebbe dato l’anello alla ragazza. La coppia stava insieme da più di un anno e secondo alcune fonti che sono rimaste anonime, pare che Johnson abbia acquistato l’anello prima di trasferirsi nel Regno Unito.

Kari, la zia di Johnson, ha rivelato nei giorni scorsi come il giocatore dei Panthers, avesse intenzione di fare la proposta di matrimonio a Ryan in tempi brevi: “Eravamo tutti davvero emozionati, perché non vedevamo l’ora che arrivasse il loro futuro e lui non ha avuto la possibilità di chiederglielo, poi è successo questo”.

La fidanzata 24enne, al suo funerale, con un nodo in gola, ha letto un pensiero dedicato a Johnson: “Sei stato così straordinariamente gentile e di supporto con me dal giorno in cui ci siamo incontrati. E non avrei potuto essere più grata per questo. Ho sempre pensato che forse se fossi stata abbastanza fortunata, dopo una vita insieme, avrei potuto iniziare ad essere più simile a te. Sei una persona davvero speciale, hai senso dell’umorismo, cuore grande, lo spirito più veloce e l’anima più gentile. Sei incredibilmente leale, dedicato e intelligente. Sei così, così intelligente. Saremmo stati bene, saremmo stati felici”.

I due avevano in progetto di aprire una fattoria

Tra i tanti progetti della coppia, ora purtroppo sfumati, c’era quella di aprire una fattoria. Ryan nel suo discorso ha aggiunto: “Spero solo in cielo che ti lascino avere la tua fattoria e tutte le mucche e le galline che il tuo cuoricino desidera”.

L’ultimo passaggio, forse, il più struggente: “Sei stato la mia casa, il mio migliore amico, la mia cassa di risonanza, la mia roccia, il mio rifugio sicuro e l’amore della mia vita. Non smetterò mai di pensarti, di sentire la tua mancanza e di amarti finché non potremo stare di nuovo insieme. Ti amo“.

Per la morte di Johnson è stato arrestato Matt Petgrave

Per la morte di Johnson è stato arrestato qualche giorno fa il suo avversario il cui pattino gli aveva tagliato la gola, Matt Petgrave, con la pesante accusa di omicidio colposo.

Il sovrintendente capo della polizia del South Yorkshire ha dichiarato al riguardo: “La nostra indagine è stata avviata immediatamente dopo questa tragedia e da allora abbiamo condotto indagini approfondite per ricostruire gli eventi che hanno portato alla perdita di Adam in queste circostanze senza precedenti. Abbiamo parlato con esperti altamente specializzati nel loro campo per aiutarci nelle nostre indagini e continuare a lavorare a stretto contatto con il dipartimento di salute e sicurezza del Consiglio comunale di Sheffield, che sta supportando la nostra indagine in corso”.
LEGGI ANCHE: Giulia e Filippo, le urla impressionanti nel video: “Mi fai male”. Mandato di arresto europeo

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2023 10:29