Vai al contenuto

Matrimonio di sangue: lo sposo uccide la moglie e altre tre persone

Pubblicato: 26/11/2023 11:19
strage matrimonio in Thailandia

Una notizia terribile arriva dalla Thailandia, dove una ex guardia forestale ha ucciso la donna che aveva appena sposato e altre tre persone ieri sera durante la festa di matrimonio a cui il killer stava partecipando con la neo moglie. L’uomo ha poi rivolto contro di sé la pistola con cui ha compiuto la strage togliendosi la vita.
Leggi anche: Strage in autostrada: auto supera camion e si schianta contro un suv. Otto morti
Leggi anche: Uccide le tre figlie di 4, 10 e 11 anni. Violento, lo avevano fatto uscire del carcere

La strage è avvenuta nel villaggio di Wang Nam Khieo, nella provincia rurale di Nakhon Ratchasima. Chaturong Suksuk (29 anni), questo il nome dello sposo, ad un certo punto si è allontanato dalla festa di matrimonio per prendere l’arma che aveva nascosto nella sua auto. Poi, intorno alle 23.30 di ieri, ora locale, ha iniziato a sparare all’impazzata uccidendo la sua sposa Kanchana Pachunthuek (44 anni), la madre e la sorella di lei, e un uomo che era tra gli ospiti.

Oltre ai tre morti, anche un’altra persona risulta ferita e in gravi condizioni. Il movente della strage compiuta al matrimonio per il momento resta ignoto. L’unico particolare che potrebbe fare insospettire è il fatto che lo sposo fosse di cattivo umore. L’uomo era rimasto disabile dopo un infortunio alla gamba durante il servizio.
Leggi anche: Strage di Mestre, nuovo colpo di scena sull’autista: “Ecco come è morto”

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2023 08:31