Vai al contenuto

La star di TikTok perde suo figlio a soli 2 anni: “Mi manca sentire i suoi piedini sulla schiena”

Pubblicato: 27/11/2023 19:06

Mercedes White influencer molto nota su TikTok, ha raccontato della tragedia che l’ha colpita dopo la morte inaspettata del suo bambino di appena 2 anni.

Il piccolo, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe essere morto per un arresto cardiaco. Mamma Mercedes però, non si da pace e ha deciso di condividere il suo dolore con i suoi follower.

A raccontare la triste vicenda di Mercedes è stato il Daily Mail.
Leggi anche: Ragazzo di 17 anni cade dal balcone di casa al terzo piano: è in gravissime condizioni

In un video Mercedes ha confidato: “Lui per me era tutto”

Le cause della morte del piccolo non sono state rese note dalla mamma, ma secondo alcune fonti, il piccolo pare sia morto di arresto cardiaco.

Mercedes, in preda allo sconforto, ha condiviso con i suoi seguaci questa terribile esperienza: “Lui era per me tutto, ora se n’è andato. Non so come elaborare questo. Ha dormito con noi dal giorno in cui lo abbiamo portato a casa. L’ho coccolato ogni notte. Continuo ad aspettare che i suoi piedini mi prendano a calci nella schiena”.
Leggi anche: L’incredibile storia di Ano e Tako, le gemelle separate alla nascita e adottate illegalmente. Si ritrovano grazie a TikTok

L’ipotesi più accreditata è quella di una malformazione cardiaca

L’ipotesi più accreditata è che il piccolo avesse una malformazione cardiaca congenita della quale purtroppo nessun medico si è mai accorto.

La mamma ha parlato di una perdita improvvisa e inspiegabile ai suoi occhi: “Mio figlio ha perso la vita questa mattina e non riesco davvero a capire perché. Ha avuto una sorta di arresto cardiaco. Stavamo andando in ospedale e le cose sono andate sempre peggio“.

Ora a Mercedes non è rimasto null’altro che condividere foto dei momenti felici vissuti con il suo bimbo.
Leggi anche: Papà di Giulia pubblica l’ultima foto con la figlia: “Compleanno con papi”

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2023 19:54