Vai al contenuto

Costantino Vitagliano e la confessione shock: “Sono in ospedale. Forse ho una malattia rara”

Pubblicato: 29/11/2023 16:46

Non è affatto un bel momento per Costantino Vitagliano. L’ex tronista è ricoverato da una settimana in ospedale e ha condiviso un video per spiegare ai numerosi fan cosa succede dopo essersi mostrato su un letto d’ospedale con la flebo.

Ora l’ex volto noto di Canale5 ha spiegato i complicati esami a cui si sta sottoponendo e l’iter che dovrà seguire per provare a uscire da questa situazione complessa.
Leggi anche: Bruce Willis, l’ultimo video tocca il cuore


Costantino Vitagliano: “Ho una malattia rara”

Nel video, Costantino ha spiegato: “Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”.

Ha poi continuato spiegando tutti gli esami a cui sarà sottoposto: “Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrà vedere tutto. Gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita. Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua”.

L’ex gieffino ha infine spiegato: “Vediamo come andrà. Oggi ho conosciuto il primario dell’ospedale e si chiama Segramora, come colui che in passato mi ha dato tanto, Lele Mora. Sarà il destino?”.
Leggi anche: Giacomo Urtis si confessa: “Ho trovato l’amore e con il mio fidanzato vorremo due figli”. Poi su Corona…