Vai al contenuto

Gigi d’Agostino riappare dopo un anno sui social. Come sta il dj

Pubblicato: 09/12/2023 13:14

Ieri Gigi d’Agostino è riapparso su Instagram con una foto in primo piano, in bianco e nero. Un semplice “Buonasera…” è bastato per scatenare i commenti sul profilo del dj torinese da parte di tantissimi personaggi e persone comuni che immediatamente, come  sempre, gli hanno fatto sentire il loro affetto.

Il celebre disc jockey e produttore è tornato ad informare sul suo stato di salute dopo un anno di silenzio. D’agostino sta affrontando una terribile malattia. Un anno fa aveva spiegato: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo”. Il dj e producer aveva rivelato ai fan la sua malattia: “È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma. Mi ha reso molto debole”.
Leggi anche: Gigi D’Agostino malato di cancro, la foto di oggi che mostra come sta: fan sconvolti

Al collega Dj Ralf ha risposto: “Va molto meglio, grazie”.

 Tra i commenti tanti incoraggiamenti e vere e proprie manifestazioni di stima e affetto. I più lo chiamano “Maestro” e “Capitano” e si rallegrano nel rivederlo finalmente sui social dopo un anno di silenzio.

Il dj ha voluto rispondere ai commenti e al collega Dj Ralf,  che gli ha chiesto come stava, ha scritto: “Va molto meglio, grazie“. Tra i tantissimi like ci sono quelli di Gabry Ponte, Tiesto, Giorgio Prezioso, Maurizio Benedetta, Joe T Vannelli.
Leggi anche: Gigi D’Agostino parla delle sue condizioni in un nuovo messaggio ai fan pubblicato sul forum Casa Dag

Non appariva sui social dal novembre 2022

 Esattamente un anno fa, nel novembre 2022 il dj aveva postato uno scatto in cui mostrava sorridente il suo volto a metà, sullo sfondo di un lago. Nessuna didascalia e nessuna spiegazione, ma due emojii, una di un cuore e l’altra della mano con le dita incrociate, a lasciare intendere che il peggio fosse alle spalle. Poi più niente.

La foto postata ieri ha rassicurato i numerosi fan del dj italiano conosciuto in tutto il mondo.
Leggi anche: Gigi d’Agostino sta male. L’annuncio in un post su Instagram: “Sto combattendo contro un grave male”