Vai al contenuto

Stefano De Martino esce allo scoperto con Gilda Dambrosio

Pubblicato: 10/12/2023 10:29

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, una delle coppie più discusse e seguite del mondo dello spettacolo, tornano al centro dell’attenzione mediatica con dichiarazioni e fotografie che alimentano ulteriormente le speculazioni sulla loro attuale situazione sentimentale.
Leggi anche: Belen, tutto sui 12 tradimenti di De Martino: anche due donne famosissime
Leggi anche: Stefano De Martino, la replica dopo le dichiarazioni di Belen

Stefano De Martino, la reazione dopo le dichiarazioni di Belen

Le cronache televisive hanno visto entrambi protagonisti in programmi di punta della domenica: Belen si è confidata sulle difficoltà della sua relazione con De Martino nel salotto di Domenica In, mentre il conduttore ha rilasciato dichiarazioni enigmatiche nel talk Che Tempo Che Fa su Nove, alimentando ulteriormente il mistero sulla loro attuale situazione sentimentale.

Il divario tra i due ex coniugi sembra incolmabile, ma ciò non impedisce ai media di tenere sotto la lente d’ingrandimento ogni loro mossa. Recentemente, gli obiettivi dei fotografi hanno immortalato Belen Rodriguez e il suo attuale compagno Elio Lorenzoni durante una cena con Mara Venier. Oggi, invece, è Stefano De Martino ad attirare l’attenzione dei media a causa di un servizio fotografico pubblicato dal settimanale Gente.

Le immagini mostrano De Martino a Milano in compagnia di Gilda Ambrosio, imprenditrice e influencer napoletana, definita come “un’amica speciale“. I due sono stati fotografati mentre cenavano in un noto locale della città. La notizia ha immediatamente scatenato voci e speculazioni sulla natura del rapporto tra il conduttore e Ambrosio.

Va sottolineato che il legame tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non è nuovo. Ogni volta che sono emerse fotografie dei due insieme, entrambi hanno ribadito che si tratta di un semplice rapporto amichevole. Tuttavia, la pubblicazione di queste nuove immagini ha riacceso l’interesse dei media e del pubblico, alimentando la curiosità su cosa stia effettivamente accadendo dietro le quinte della vita sentimentale di Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

foto da Gente
foto da Gente

In un contesto già complesso e pieno di sfumature, le dichiarazioni pubbliche e gli incontri sociali di entrambi continuano a tenere alta l’attenzione del pubblico, che si interroga sul destino di una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo italiano.

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2023 10:32