Vai al contenuto

“Ecco chi è Ernesto”, è shock vero quando si scopre che è lui. “Ma che ti è successo?”

Pubblicato: 12/12/2023 21:16
Ernesto Russo Uomini donne

Nella puntata di oggi, 12 dicembre, di “Uomini e Donne”, Ernesto Russo, ex Cavaliere del trono Over, ha fatto il suo ritorno nel famoso dating show. Russo, che ha lasciato un’impressione duratura nella sua ultima apparizione nel 2017, è tornato per conoscere Ida Platano. L’arrivo di Russo ha immediatamente catturato l’attenzione degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno notato il suo cambiamento di look, con una barba più folta e capelli più lunghi. “Ma ci conosciamo?” hanno chiesto, sorpresi dal suo aspetto rinnovato. E ancora: “Ma che ti è successo?”.

Chi è Ernesto Russo

Ernesto Russo, di 46 anni, ha una vita avventurosa e variegata. Originario di Napoli, attualmente residente a Sabaudia, ha trascorso gli ultimi otto anni viaggiando per il mondo. Dopo aver soggiornato a Mosca, Londra, Miami e Jamaica, si è dedicato alla gestione di eventi e cene private. Oggi, Russo sta esplorando nuove opportunità nel settore della ristorazione a Sabaudia. Padre di due figli, un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 16, condivide le sue esperienze di vita e di viaggio con oltre 3.000 followers sul suo profilo Instagram, ernesto_russo77.

L’incontro con Ida Platano

Tornando allo studio di “Uomini e Donne”, Ernesto Russo ha raccontato di aver conosciuto Ida Platano nel 2015 e ha espresso il desiderio di riconnettersi con lei. “Mi ricordo di te nel 2017, venni ospite con la ragazza con la quale uscii. Tu eri qui, dissi che eri bella,” ha detto Russo, rivivendo il loro precedente incontro. Platano, visibilmente sorpresa e intrigata, ha accettato di uscire con lui, esprimendo il suo interesse a conoscerlo meglio.

Questo ritorno di Ernesto Russo a “Uomini e Donne” segna non solo un rinnovamento nel suo aspetto fisico ma anche una nuova pagina nella sua vita personale e sentimentale.