Vai al contenuto

18enne accoltellata dalla compagna di classe dentro la scuola: arrestata una 17enne per tentato omicidio

Pubblicato: 14/12/2023 08:49
Caserta scuola 18enne accoltellata

Un fatto gravissimo si è verificato all’istituto tecnico Michelangelo Buonarroti di Caserta. Secondo quanto si apprende, una ragazza di 17 anni ha accoltellato una sua compagna di classe 18enne durante una lezione serale. La vittima si trova ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Mentre l’autrice dell’aggressione a mano armata è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio.
Leggi anche: “Pura follia!”: ex studente entra a scuola e con un pugno rompe un timpano a un 17enne, perché lo ha fatto

I precedenti tra le due ragazze

Allertati dal personale scolastico, i carabinieri della compagnia di Caserta sono giunti sul posto in pochi minuti, insieme ai medici del 118. Da quanto emerge, mentre la lezione era in corso di svolgimento, la 17enne avrebbe cominciato ad inveire contro la compagna di classe e, dopo aver estratto un coltellino dalla tasca, l’avrebbe colpita più volte alla schiena, alle braccia, alla testa e alla gola.

A quel punto un loro compagno sarebbe intervenuto per cercare di separarle. Pare che le due ragazze già in passato avessero litigato tra loro in più di una occasione. Ora sul caso indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura per i Minorenni di Napoli.
Leggi anche: Ero stanco di essere deriso”: la confessione shock del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2023 08:51