Vai al contenuto

5 camion si scontrano sulla A4 vicino Trieste: morti e feriti

Pubblicato: 14/12/2023 11:15
incidente autostrada A4 Trieste

Un gravissimo incidente si è verificato mercoledì 13 dicembre poco dopo le 17 sull’autostrada A4, nel tratto tra Cessalto e San Stino di Livenza, in direzione Trieste. Il bilancio al momento è di un morto e un ferito. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che a causare il sinistro sia stato un tamponamento tra i mezzi pesanti, con uno di questi che è persino uscito dall’asse stradale.
Leggi anche: Tamponamento a catena in autostrada, tutto bloccato: terribile incidente tra tir. Vittime
Leggi anche: Andrea Cardone non ce l’ha fatta: morto dopo giorni di agonia, era coinvolto nel terribile incidente stradale

Sembra che i primi camion coinvolti nell’incidente sulla autostrada A4 fossero incolonnati a causa di una coda che si era formata sulla carreggiata. A quel punto il conducente del quinto tir non sarebbe riuscito a frenare in tempo, finendo per tamponarli tutti. Sul luogo dell’incidente sono giunti la polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118 e il personale della concessionaria di quel tratto autostradale.

Dopo l’incidente, il tratto tra San Donà di Piave e San Stino è stato chiuso. Mentre il traffico proveniente da Venezia è stato deviato sulla A27/A28. Aperta al momento solo la corsia di sorpasso.
Leggi anche: Terribile incidente, l’ambulanza finisce fuori strada: muore Monica, caregiver amata nella comunità

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2023 11:49