Vai al contenuto

Patrizia Pellegrino shock a Verissimo: “Una liberazione la morte di mio fratello tossicodipendente”

Pubblicato: 17/12/2023 11:07

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Patrizia Pellegrino racconta i dolori che ha dovuto affrontare nella vita. Dalla perdita del figlio di 6 giorni alla morte del fratello tossicodipendente.
Leggi anche: “Adesso basta, me ne vado”, Amanda Lear lascia Silvia Toffanin a bocca aperta

Patrizia Pellegrino, la perdita del fratello tossicodipendente

Patrizia ha raccontato di aver avuto un fratello molto buono che di professione faceva il dj: «Era conosciuto moltissimo a Napoli, poi è entrato a far parte di un giro molto pericoloso, ha iniziato a drogarsi, con siringhe e droghe molto pesanti. Se ne è andato qualche anno dopo, lo abbiamo portato in tantissime cliniche, ma lui usciva e dopo poco ricominciava. Sono stati anni difficili che ci hanno tolto la vita. Solo chi ha avuto una situazione simile sa di cosa parlo e sa cosa vuol dire quando dico che il giorno in cui mio fratello è morto, è stata una benedizione per me e i miei genitori. Dopo la sua morte, abbiamo ricominciato a vivere. (Continua a leggere dopo la foto)

Patrizia Pellegrino ha anche confidato a Silvia Toffanin un aneddoto molto particolare dopo la nascita e la morte del primogenito, Riccardo. «Quando Riccardo è nato, una mia amica mi ha regalato un bonsai senza fiori in ospedale. Ero al settimo cielo, in quel momento avevo dimenticato tutto. Dopo sei giorni, mi dicono che mio figlio Riccardo non c’è più, che è morto. Mi sono sentita morire anche io, non riuscivo più a respirare. In quel momento il mio sguardo si è posato su quel bonsai che non aveva nessun fiore. Quelle piante ci impiegano anni prima di riuscire a fiorire. Eppure quel fiorellino era lì, grande come una margherita. Era un segno divino, Dio mi stava dicendo che sarebbe arrivato il mio momento», ha detto Patrizia.

Patrizia Pellegrino e il tumore al rene

L’attrice ha poi rassicurato i suoi fan e Silvia Toffanin sul tumore al rene che aveva annunciato qualche tempo prima proprio a Verissimo: «Mi sono operata a Bologna e adesso va tutto bene, sto molto meglio”.

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2023 11:35