Vai al contenuto

Silvio Berlusconi, il messaggio social di Marta Fascina: “Ti amo immensamente”

Pubblicato: 25/12/2023 15:34

“Buon Natale amore mio. Ti amo immensamente”. Marta Fascina, deputata di Forza Italia, sul proprio profilo Instagram pubblica un messaggio per Silvio Berlusconi nel giorno di Natale.

L’ex presidente del Consiglio è scomparso lo scorso 12 giugno. Fascina, ultima compagna del fondatore di Forza Italia, pubblica il messaggio con una foto che ritrae la coppia abbracciata e sorridente.
Leggi anche: Berlusconi, Fascina: “Ti amo eternamente, mi fa male non stringere la tua mano”

Marta Fascina è nata nel 1990 ed è una deputata di Forza Italia. La compagna di Berlusconi è tornata in Parlamento all’inizio di novembre, dopo mesi di assenza, per la votazione del decreto Caivano.

Al suo ritorno non sono sfuggiti due particolari: la ‘cover‘ dello smartphone con il volto del Cav e il ‘solitario‘ al dito, un grande diamante a forma di cuore, anello regalato dal leader azzurro alla sua compagna.
Leggi anche: Marta Fascina torna in Parlamento, ma il lutto continua: con lei la cover di Berlusconi sul telefono

Marta Fascina incinta di Silvio Berlusconi dopo le nozze: Forza Italia rompe il silenzio sulla presunta gravidanza

I due si sono uniti il 19 marzo 2022 e hanno celebrato un matrimonio privo di valore legale a Villa Gernetto a Lesmo, davanti a Paolo Berlusconi, tutti i figli di Silvio tranne Pier Silvio, amici come Marcello Dell’Utri, Adriano Galliani, Gianni Letta, Fedele Confalonieri, Antonio Tafani, Vittorio Sgarbi e molti altri parlamentari di Forza Italia.

Nel suo testamento, Berlusconi ha destinato a lei un lascito di 100 milioni di euro.