Vai al contenuto

Antonella Mosetti, la confessione sconvolgente: “Ecco cosa mi chiedono su Onlyfans”

Pubblicato: 04/01/2024 11:50
Antonella Mosetti Onlyfans Oggi

Antonella Mosetti sconvolge tutti raccontando nel corso di una intervista a Oggi cosa le chiedono di fare i fan sul suo profilo Onlyfans. Prima di guadagnarsi da vivere mostrandosi sulla nota piattaforma di contenuti erotici, la showgirl ha fatto carriera in tv esordendo a Non è la Rai per poi partecipare a programmi come Paperissima Sprint, Sipario e Casa Raiuno. Molto chiacchierata anche la sua partecipazione al Grande Fratello. Ora però la sua vita è cambiata radicalmente.
Leggi anche: Quanto guadagna su OnlyFans la pornostar Malena: la famosa applicazione, che ha spopolato sul web

“A dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. – così Antonella Mosetti apre la sua intervista bomba a Oggi – Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la televisione. E infatti”.

“Lei non parlava con nessuno. – prosegue poi parlando della sua ex collega di Non è la Rai, Ambra Angiolini – Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo. Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allora lavoravo con Giletti a Casa Raiuno. Mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave e ho chiuso il rapporto”.

Onlyfans: le incredibili richieste ad Antonella Mosetti

Oggi però si è aperto per lei il capitolo Onlyfans. “Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. – rivela Antonella Mosetti – Sono stata la prima con nome e cognome, non come queste famose che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Su Onlyfans sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!” conclude lanciando un’altra frecciatina.
Leggi anche: Fedez vuole mettere Chiara Ferragni su OnlyFans e dice: “Poi magari i soldi li dà in beneficenza”