Vai al contenuto

Incendio devastante in ospedale: 6 persone in gravissime condizioni

Pubblicato: 05/01/2024 07:14

Un tragico incendio è scoppiato in un ospedale nella città di Uelzen, nel sud di Amburgo, in Bassa Sassonia, in Germania. La polizia locale ha confermato che una persona è morta a causa dell’incendio, mentre altre sei persone sono rimaste gravemente ferite e sono attualmente in pericolo di vita.

L’incendio è scoppiato alle 22:45 di giovedì sera, con i servizi di emergenza che hanno risposto prontamente alla chiamata di soccorso. All’arrivo sul luogo, i soccorritori hanno trovato fiamme e “molto fumo” visibili al terzo piano della struttura ospedaliera.

La gravità dell’incendio ha reso necessaria l’evacuazione dell’edificio, con i pazienti e il personale che sono stati rapidamente allontanati dalla zona interessata dalle fiamme. Nel caos e nella confusione dell’evacuazione, alcune persone hanno riportato gravi ferite.

Al momento, le autorità stanno investigando sulle cause dell’incendio e sulla sua estensione. È fondamentale comprendere come sia potuto divampare un incendio così devastante all’interno di un ospedale e determinare se ci fossero eventuali violazioni delle norme di sicurezza.

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2024 09:51