Vai al contenuto

Fedez avvelenato con i giornalisti: “Ci trattano peggio dei mafiosi”

Pubblicato: 09/01/2024 19:03

Fedez avvelenato nei confronti dei giornalisti. Il rapper, seduto al posto del passeggero con i piedi piantati sul cruscotto, mentre torna a casa, riprende i cronisti e i fotografi che sono fuori dal cancello e dice: “Secondo me fuori dalla casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente, guardali… le priorità dell’informazione italiana e del Paese…”.

Quel che è certo è che dopo l’ultima novità, l’attenzione mediatica nei confronti dei Ferragnez, è sempre più pressante. Truffa aggravata dalla ’minorata difesa’ degli acquirenti del pandoro Balocco con lo zucchero a velo rosa. Questa l’ultima novità dalla Procura di Milano, che cambia passo nell’indagine sulla promozione per beneficenza del dolce natalizio griffato dall’influencer iscrivendo nel registro degli indagati sia la stessa Ferragni sia Alessandra Balocco, l’amministratrice delegata e presidente della ditta. 
Leggi anche: Chiara Ferragni, parla Daniela Santanchè: “Non vorrei nascondesse qualcosa”

Chiara Ferragni: “Ho sempre agito in buona fede”

Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile. Sono, invece, profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero”, ha fatto sapere l’influencer attraverso i suoi avvocati dopo la notizia della sua iscrizione nel registro degli indagati.
Leggi anche: Amadeus su Ferragni, il commento spietato: “A certi livelli…”

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2024 19:05